Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

ma se salvo qualcosa nell'hard disk esterno posso sempre prendere un virus?

se per caso c'è un virus presente nell'hard-disk esterno questo è ininfluente al funzionamento dell'hard-isk interno?ad es se scarico qualcosa con un virus e lo deposito nell'hard disk esterno senza mai spostarlo nel disco rigido questo puo' influenzare lo stesso l'hard-disk interno?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

certo...

• 6 anni fa

cuando mi ordenador ha tenido un accidente no sabía si valía la pena cambiarle el hard disk o comprar otro nuevo, he tenido mucha suerte con amazon, he encontrado el producto perfecto, un transporte rápido y mi portátil funciona otra vez y mejor que antes porque el hard disk tiene una mejor velocidad de respuesta.

• Anonimo
    1 decennio fa

unico nod32.......

FA BENE A TUTTI I PRBL DEI VIRUS USCENTI ED ENTRANTI DA QUALSIASI FONTE CHE ENTRA ED ESCE SIA DA FLASH USB O HD ESTERNO O INTERNO OPPURE CD PROPRIO TUTTOOOOOOOO.....

attenzione ai nod32 su emule perche c sn in giro dei bei virussssss......

cmq, anche quello in prova e perfetto sottilissimo e leggerissimo nella scensione sia secondo piano che primo.......

ciaooo....

• 1 decennio fa

tu parli di hard disk esterno e interno, ma per il computer tutti i dischi, una volta collegati, sono identici (perfino quelli remoti, tramite Corba e altro).

Questo ha grandi vantaggi (tu esegui sempre le stesse procedure) ma ha lo svantaggio che il virus si trasmette.

Windows in più esegue boot.ini quando attacchi un disco (o metti un cd o fai doppio click su un disco), per cui i virus che funzionano così non solo lo prendi, ma lo prende anche chiunque solo attacchi il disco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il virus non è altro che un programma e come tale quando è presente nella macchina significa che ha eluso l'antivirus e puo' girare,lunica soluzione è scannerizzare il disco con vari antivirus finche non riesci a pulirlo,gli anti virus si scaricano gratuitamenta da internet in prova ( di solito 30 gg) provandoli uno alla volta ci si dovrabbe riuscire ciao

• 1 decennio fa

si si copia da solo o cmq ti crea problemi

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dal tipo di virus comunque si!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

shi

• Anonimo
    1 decennio fa

yesssssssssssss

• se hai fatto il vaccino va bene!!

XD XD...oops..forse ho sbagliato domanda!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.