(X RAGAZZI) una curiosità??

molte ragazze fanno domande su regali originali da regalare al proprio ragazzo per natale..in tante rispondono peluche con foto..o collage di foto e frasi scritte..e roba simile..ma davvero a voi maschietti fa piacere ricevere queste cose??

17 risposte

Classificazione
  • sntplg
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se mi regalasero un pupazzetto, piccolo a portachiavi con un bigliettino da tenere in tasca o in auto appeso (invece del tristissimo arbre magique) mi piacerebbe, ma son gusti personali. Una cosa tipo gattino o orsetto per dire "ti penso"....sempre gradita, ma non per Natale (o Pasqua) o per il mio compleanno o per l'anniversario. Va bene come regalino cosi, a sorpresa...

Una foto con un bel portafoto invece potrebbe andare (basta che non sia la 45esima,e dove li metto tutti sti quadri?), ma anche questo dipende dai gusti. Purche non si cada sulla solita cravatta la decima della serie) o sciarpa (siamo a 4) o deodorante (e che puzzo?, insomma mi lavo dai!)

Ma lo avrà un hobby sto tizio... anche se vive solo per f... e calcio o gli regalate la prima in versione extra lusso (e vi resta l'intimo da urlo), o un biglietto per lo stadio... (questo di regalare un biglietto per la partita non vi era neppure venuto in testa, vero?)

Noi uomini siamo animi (o animali, scegliete voi) semplici. mica vi dovete scervellare tanto...

Fonte/i: Ad una ho consgliato un calendario con le sue foto, mese per mese, in pose provocanti... basta organizzare il set per le foto, intimo wow, amica che sa fare bene il trucco al viso e seconda amica che sa fare foto belle... stampante a colori e PC e vai... invece del calendario di Max il calendario personale della tua lei! (ma questo regalo non osereste mai farlo...!)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Premessa nn ho la ragazza... xò a me piacerebbe ricevere lei... vestita solo di un fiokketto rosso...

Poi accetto anke i peluche...!!!

Ciau... =]

• 1 decennio fa

a me piace piu' regalare che ricevere, se poi ricevo ben venga, qualsiasi cosa, specialmente se quel regalo ha un significato, qualsiasi esso sia............mi piace tutto.........

• 1 decennio fa

No vogliamo che ci diate qualcosa di molto speciale nella sfera sessuale...

Ovvero tutto ciò che ancora non è stato provato può essere il regalo preferito da un fidanzato...Lo dico da fidanzato...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

non ci fa piacere ricevere quelle cose.. ci fa piacere ricevere uan qualsiasi cosa! che siano pantofole, pigiami, foto.. se il regalo pè fatto damma ia ragazza mi fa sempre vibrare il cuore ^_^

• MarcoG
    Lv 4
    1 decennio fa

Guarda a me a 33 anni se regali una cosa del genere vomito, ma d'altronde io faccio parte della schiera di quelli che pensa che ritoccarsi le sopracciglia sia da gay, siamo di un'altra generazione!

• 1 decennio fa

a me piace ricevere qualsiasi cosa legata ad un affetto, dal biglietto alla nuova ferrari

• 1 decennio fa

Credo di no... i ragazzi sono molto più pragmatici... credo che quando si regala qualcosa, in realtà molte volte regaliamo ciò che a noi piacerebbe ricevere... certo, pelouches e collage di foto fanno impazzire le ragazzine innamorate, no?....

• Anonimo
    1 decennio fa

Solo se mi regalano un Puchu...

• 1 decennio fa

io vorrei innanzitutto un regalo..... :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.