ho sentito ke esistono passeggiate per coppie in centri benessere..di ke si tratta?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    più che passeggiate sono percorsi. si entra nel centro benessere col tuo ragazzo e ti fai tutto il percorso di relax : bagno turco, idromassaggio, docce emozionali ( acqua calda e colori caldi) , sauna massaggi eccetera. io lo faccio tutte le domeniche col mio ragazzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fede mi faresti sapere dove li fai? grazie ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    passeggiate nel senso di percorsi all interno di piscine termali, da fare da soli o in compagnia.. si passa in vasche con acque di diverse temperature e proprietà.. oppure ognuno segue il suo percorso di trattamenti corpo, e ci si rincontra alla fine

    di solito il percorso di benessere in coppia racchiude trattamenti come questo esempio di pacchetto:

    percorso arcobaleno dei sensi :

    sauna, bio-sauna, tepidarium, bagno turco, percorso kneipp idrovascolare, tunnel emozionale , grande vasca idromassaggio,

    relax con degustazione tisane termali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

    sono per lo più 'passeggiate' su ciotoli in acque termali, maschere e massaggi 'lei&lui' e infine vasca idromassaggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.