Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Oggi ho preso TRE nel tema libero!! non è lungo, ve lo scrivo..dove ho sbagliato??

Verso le 22 dopo la mezzanotte arrivai velocemente come una lumaca in un giardino pubblico di proprietà privata

Il posto era completamente deserto ma affollato da migliaia persone provenienti da diversi paesi.

Ovunque alberi dalla folta chioma privi solo dei rami e dei tronchi.

Qua e là fiorellini variopinti colorati di nero.

Lateralmente si scorgeva un torrente asciutto il cui letto era colmo di acqua straripante.

Galleggiavano delle barre ripiene di piombo mentre i funghi spuntavano come alberi sui tronchi lisci e nodosi.

Strofinandomi le mani, accesi un fuoco in riva al fiume ma una scintilla incendiò l'acqua che prese fuoco.

Il caldo afoso faceva rabbrividire e mi intirizziva tutto. Accanto a me un'oca aveva un freddo cane ed un cane aveva la pelle d'oca. In fondo al parco le rane ululavano mentre i lupi gracidavano soavemente.

Allora infilai i miei occhiali senza lenti e privi di intelaiatura, estrassi il mio coltello senza manico, a cui mancava soltanto la lama.Sentii un

Aggiornamento:

Sentii una forte emicrania al piede destro. Subito mi recai dall'oculista che mi fece un'elettrocardiogramma per capire lo stato del mio cervello.

Un poliziotto mi arrestò e mi condannò a 30 anni di fucilazione a vita da effettarsi mediante impiccagione sulla sedia elettrica.

Alla fine, stanco vivo, mi buttai sul letto e sentii: "Ahi!"

...Avevo schiacciato un pisolino!!!

42 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ahhahahaha ti doveva dare 10 e lode per lo sforzo che fai ogni santo giorno per arrivare a scuola, pur avendo lasciato il cervello a casa!!

• 1 decennio fa

Ahahahahahahah!!!! XDXD

3???

Ahahahahah!!

Ma va là,ti avrebbe dovuto dare 10++!!! XDXD

Oddio,ahahahaha!!! XDXD

• 1 decennio fa

WHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHA.....

Vedi,se fosse stata farina del tuo sacco,avresti preso 8...di sicuro!!!!!

ma hai copiato....e lo sai che quando si copia ,i prof. si inca**ano! :-)

• 1 decennio fa

sssssssss....sshhhsshshhhahhahahahaaa!!!!

mi hai fatto schiattare dal ridere

magari averci avuto dei compagni così scemi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai sbagliato ad andare a scuola,non era giornata!

• Anonimo
    1 decennio fa

oh mio Dio ma è stupendoooo

auahauahauhuhuhaha

• 1 decennio fa

a me diede 3 perchè non condivideva le mie idee, pensava(il saggio era sul problema dell' acqua), che non si potesse creare l'acqua in laboratorio. Ma da qundo faccio chimica so benissimo che si può creare.

• Anonimo
    1 decennio fa

dovevano darti una medaglia , minimo

troppo fuori!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ti avrei premiato per l'inventiva! Nn so se fa lo stesso, cmq IO TI DO 10!!! ^_^

• Archie
    Lv 5
    1 decennio fa

Ma cambia pusher

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.