Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

esiste un software di traduzione(inglese-italiano)dove è possibile aggiungere-....?

dove è possibile aggiungere nuove parole o correggere quelle tradotte male in modo che man mano che si utilizza migliora la qualità di traduzione....10 punti assicurati entro domani sera al primo di voi che mi darà una soluzione soddisfacente ...grazie mille

Aggiornamento:

perdospesso se tu mi ricarichi la postepay di 500€ forse x s.Lucia ti potrei regalare i 10 punti x la tua prima migliore risposta ....seppur stupida xD

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Un programma di traduzione molto valido si chiama Power Traslator. Adesso però non so dirti se venga anche aggiornato mano a mano che viene usato e corretto. Pero contiene moltissime lingue oltre l'inglese.

• !
    Lv 6
    1 decennio fa

su internet c'è anche questo convertitore http://babelfish.altavista.com/tr

anche se a volte non traduce molto bene, comunque ti fa capire il senso della frase!

Ciao

• 1 decennio fa

Su Yahoo trovi Babel Fish, a sx clicchi su tuti i servizi e traduttore. In alternativa esegui una ricerca con Google e trovi tanti Traduttori. Ciao

• 1 decennio fa

su internet?

acc... stellina

sono interessato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

esiste esiste. Consta 100 euro, se mi ricarichi la poste pay di 200 euro, te la regalo per il Santo Natale. Auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.