Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Vi piace fare acrobazie con la Bmx?

Peccto che in Italia pochi vanno in bmx, a voi piace?chi la fa?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

purtroppo sono una ragazza e non è uno sport per me, comunque è bellissimo vedere quelli che fanno acrobazie in bmx, io sono di livorno e ne vedo tantissimi che vanno in bmx e sullo skate..

Ormai non lo fanno i cosidetti alternativi ma vedo anche quelli che vannno in disco ecc...tra bmx e skate però preferisco lo skate

• 1 decennio fa

A me piace molto guardarli e li ammiro..ma sinceramente non so nemmeno da ke parte cominciare!!

• 1 decennio fa

da morire

• Anonimo
    1 decennio fa

TROPPO, MI PIACE ANCHE LO SKATE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Bello...parecchio...io ho degli amici a Genova ke ci vanno...davvero bravi...ma io non lo farei...sono più per altri sport....mi piace guardarlo ma non praticarlo....

Ciauuuuuuuu

::.LaCele.::

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio la bici da downhill

• 1 decennio fa

ciao .. dato che sei un appassionato di bmx ti dico che ho appena aperto questo sito di sport metropolitani http://www.sportex.it/ .. c'e pure bmx, spargi la voce fra i tuoi amici e iscrivetevi al forum, tranquillo e tutto gratis, con il mio sito voglio cercare di raggruppare tutti gli appassionati di questi sport, io skeito e faccio surf ma 2 anni fa sono andato per 6 mesi in bmx poi purtroppo la ho rotta e ricomprarla era una spesa ecessiva!! iscriviti al forum e aiutami e intervieni nel sito e nelle discussioni del forum, puoi anche mandarmi tue foto in bmx facendo qualche trick particolare e te le pubblico pero devono esser abbastanza belle ok?? vai alla sezione foto e leggi li ..ciao ti aspetto nel forum

• Anonimo
    1 decennio fa

la faccio, è una figata...sono di genova e ormai qui sta diventando di moda lo skate e la bmx per tutti truzzi,punk ecc.. e ricconi(da noi albarini perche abitano nella zona più ricca di genova)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.