stefy ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

piatto crisp?

cercando ricette per forno microonde mi sono imbattuta in internet sul piatto crisp ke non sapevo manco che esistesse..io ho un forno de longhi combinato con grill senza crisp sapete se posso usare questo piatto crisp anche senza la funzione crisp ma micro+grill così l'acquisto se qualcuno mi da esito positivo..

Aggiornamento:

ah!!! nel caso fosse si dove posso trovarlo??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La "funzione Crisp" è il nome che da la Whirpool all'utilizzo combinato di microonde e grill.

Nei modelli + completi il crisp ha una regolazione automatica di come integrare le due funzioni iniseme (di solito si trovano nelle linee 6° senso)...

Anche il piatto crisp è della stessa marca, poi non so se si sono messi a produrli anche altre ditte prendendo lo stesso nome, ma se no devi stare attenta alle dimensioni, guarda che il diametro sia uguale al tuo...

Comunque sono due funzioni molto simili ma non proprio uguali uguali...

:O)

Bibi

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpwqUZ .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Forni a microonde con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

NO non puoi usarlo in un microonde diverso perché non otterresti lo stesso risultato.............

il crisp è un brevetto Whirpool e la sua funzione consiste nel riscaldare il piatto anche nella parte sotto, mentre le microonde scaldano il cibo all'interno, quindi è utilissimo per tante cose lievitate, pesce arrosto, pane, torte salate ecc.

purtroppo non funziona come semplice accessorio su di un forno a micro normale.....

costa un po di più ma ne vale la pena veramente io lo adopero da 15 anni con successo

ciao

• 1 decennio fa

Il piatto crisp è un piatto che ti permette di abbrustolire le pietanze cucinate nel microonde.

Era molto usato un pò di anni fà quando non esistevano ancora i forni combinati, se in tuo è un forno con grill non hai bisogno di questo piatto grigliante!

Rispondo a Melaverde qui sotto:

Io ho avuto un piatto crisp comprato in un semplice negozio di casalinghi, non era Whirlpool nè il forno e nè il piatto, te le posso assicurare!

Non mi ricordo che marca erano ( il forno e il piatto) ma sicuramente di due marche diverse!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.