Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Chi usa abitualmente reggiseni col ferretto?

Io li preferisco, la maggior parte dei miei reggiseni lo hanno (alcuni sono balconcini, altri push-up) perchè mi sembra che reggano di più, se metto reggiseni normali mi sembra di sentire le bocce che si muovono. Dicono che siano dannosi, ma io ho fatto l'ecografia mammaria pochi giorni fa (in previsione di mammografia e prossimo controllo ginecologico) e non è emerso niente di anormale. Significa che sono fortunata o che la dannosità di questi reggiseni è solo l'ennesima leggenda metropolitana? E chi li usa come si trova? Chi non li usa perchè non li usa?

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma se li usano tantissime donne senza problemi ( me compresa) non penso siano così nocivi ti pare?? io li preferisco con il ferretto perchè mi sento meglio...poi dipende anche dalla taglia che una ha...se sei una tavola ovvio che non prendi quelli cn il ferretto...

cmq non ti preoccupare ;)

• 1 decennio fa

Adesso... Non è che a tutte quelle che usano il ferretto gli viene chissà che. Può esserci un'incidenza, certo, ma non per questo tu sei particolarmente fortunata... Sei solo una donna come tante altre.

Ogni tanto dovresti ricordartene...

• sempre con ferretto

• 1 decennio fa

io li uso SOLO con il ferretto! non potrei farne a meno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io!!!

o comunque se non hanno il ferretto hanno comunque un sostegno... per la mia taglia modello velona!!! ( magari!!!)

• 1 decennio fa

ritenerli dannosi, credo sia un'esagerazione. probabilmente a qualcuna particolarmente sensibile potrebbero dare un pò noia. io li uso da tanti anni e non ho mai avuto problemi. credo che l'importante sia che non stringano troppo.

• Jess
    Lv 4
    1 decennio fa

io! sempre ferretto, nn necessariamente però push up!

ciao...

• 1 decennio fa

io uso solo reggiseni con il ferretto xk sn i più comodi...ma non credo ke creino problemi..................almeno spero...

• Anonimo
    1 decennio fa

da quando ho partorito li porto abitualmente per contrastare la maligna forza di gravità......

• 1 decennio fa

io li uso xk prima usavo quelli normali ma mi trovavo malissimo...anke xk le ho abbastanza grandi e si muovevano troppo!!xD cmq nn credo k possano creare problemi,altrimenti la maggior parte delle donne su qst terra avrebbe problemi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.