mr.wiggles ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Come si pulisce il vomito della tastiera dal computer o viceversa?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il vomito sulla tastiera è un evento abbastanza insolito,ma plausibile.Esistono diversi protocolli di intervento relativi alla densità e alle possibili caratteristiche organolettiche del vomito in questione. Come procedura standard ti consiglio l'antica tecnica della seppia, ovvero sbattere violentmente e ripetutamente la tastiera su un sasso (con i tasti rivolti verso il basso). poi lavoro di rifinitura con alcool e cottonfioc.

Viceversa non saprei, dipende da come il vomito ha sporcato la sua tastiera.

P.s: se il vomito è poco denso puoi sare solo un aspira-saliva da dentisti. Io ho fatto così.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ascoltare nessuno di quelli che mi hanno preceduto.....non ti conviene cambiare la tastiera...... ma devi cambiare la casa. Io almeno ho fatto così e il PC nuovo era molto pulito.......

• 1 decennio fa

dunque...

cerchiamo di comprendere la scena del misfatto...

se la tastiera vomita è perchè l'ha ingravidata col suo spinotto il monitor...il computer ha assistito e si è sentito male....

comunque nn è problema tuo fai pulire al mouse no?

• 1 decennio fa

una volta ho pulito il ciobar dalla tastiera.... l'ho smontata pezzo pezzo e poi non ha più funzionato.... però era divertente!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

leccandola

• Anonimo
    1 decennio fa

Sopratutto viceversa...comunque se dai 5 euro a uno dei criceti dello staff se lo mangiano tutto

• 1 decennio fa

Basta un cotton fiok! Però per i pezzi di roba più massicci ti consiglio di avvicinare la bocca e aspirarli, è iol metodo più semplice!

Ora scusami, ma mi hai fatto venire un po di voltastomaco e me ne vado prima di vomitare anch'io sulla tastiera

mmmmmm.....bleahhhhhhhhhhhhhh......

......

......

non ho fatto in tempo e adesso ho lo stesso tuo problema

• Anonimo
    1 decennio fa

succhiandolo via con una cannuccia

• 1 decennio fa