Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

posso trasferire una scheda audio da un computer all'altro?

da sola naturalmente

Aggiornamento:

all'interno vedo 4 schede, 3 sono messe orizzontalmente (1 è enorme ma non credo sia quella, un'altra sta proprio alla base, quasi a terra e un'altra in alto) e 1 verticalmente, in alto, dove ci sono altre fessure vuote per inserire altre schede. Qual'è quella audio?

3 risposte

Classificazione
  • bulf1
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

apri i computers, sviti la vitina che tiene ferma la scheda audio al case (sulla parte posteriore del case), sfili delicatamente la scheda, la inserisci in uno slot identico dell'altro computer dopo aver "rotto" il pezzo di metallo dell'altro case in corrispondenza della scheda (uno dei pezzetti che copre i buchi posteriori), avviti la scheda e richiudi i case...

ovviamente la scheda non deve essere integrata xD

se hai problemi, posta un dettaglio aggiuntivo, ti rispondo appena posso, ciao

P.S. PER TORVARE LA SCHEDA AUDIO, TI BASTA VEDERE A QUALE SCHEDA CORRISPONDONO I CONNETTORI CHE VEDI DIETRO IL PC... SE QUESTI CONNETTORI CORRISPONDONO ALLA SCHEDA GRANDE QUANTO IL CASE, ALLA QUALE SONO ATTACCATE TUTTE LE ALTRE (SCHEDA MADRE), ALLORA LA TUE SCHEDA AUDIO E' INTEGRATA AD ESSA E QUINDI NON LA PUOI SPOSTARE

• 1 decennio fa

In teoria si, devi smontarla da un pc e montarl anell'altro, inoltre devi vedere se il pc in cui la monti la riconosce automaticamente, perchè se cosi non fosse devi avere i driver, per la periferica audio, più di cosi non so dirti,

P.S. inoltre il pc in cui la vuio montare deve supportarla altrimenti non saprai dove attaccarla.

• 1 decennio fa

Devi vederela se è compatibilecon la scheda madre ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.