Rob ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Gioco Mafia, livello "Festa alle Molotov"..aiuto!?

Ciao!Ho un problema con il livello in cui si va al bar di Morello per distruggere le macchine. Ho scoperto il passaggio dal retro,uccido il tipo di guardia e prendo la pistola, metto la scatola davanti alla porta cosi gli scagnozzi ritardano nell'uscita, distruggo due delle tre macchine..e su quello mi raggiungono comunque gli scagnozzi e mi ammazzano..qualcuno sa aiutarmi?Non ho provato diverse tecniche ma il risultato è sempre lo stesso!Grazie

Aggiornamento:

dimenticavo un'altra cosa..a volte, qndo sono in macchina, non riesco ad avere la visuale frontale ma vedo la macchina lateralmente ed è impossibile guidare cosi, qcno sa dirmi come spostare la visuale in frontale?

Aggiornamento 2:

Effettivamente dopo aver postato questo messaggio ci ho riprovato e ce l'ho fatta..era una questione di velocità nel rompere le macchine..

Cmq grazie per l'info sulla visuale..non riuscivo a trovarla!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se continui così non lo finirai mai.., te lo dico io che l'ho finito 4 volte !! Allora per cambiare la visuale premi C in modo da rimetterla predefinita. Poi quando arrivi stendi la guardia con l'auto, successivamente metti la macchina davanti alla porta che cè nel cortile così blocchi gli scagnozzi di morello.. scendi dall'auto e inizia a distruggere le auto con la mazza da baseball appena iniziano a spuntare dal portone rosso prendi subito la pistola e falli fuori.. (naturalmente devi nasconderti dietro a qualche auto) poi apri quella specie di garage.. lancia la molotov.. sali in macchina.. e ritorna al bar di salieri.. (PS: Se non riesci la prima volta riprovaci) è leggermente difficile questa missione..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.