vi siete mai sentiti con l'acqua alla gola......?

ill tempo che stringe inesorabilmente...

e voi non potete fare nulla.....solo agitarsi....inutilmente......

Aggiornamento:

che fare........

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Angelin cara..

    io credo che è proprio in quel momento che impari a stare a galla...

    Un bacione grande!

    Conny

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cacci fuori i denti e mozzichi...

    reagisci!!!!!

    zio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non proprio acqua!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    calma, e le cose si sistemano da sole. Agitarsi non serve a nulla . L'unica cosa alla quale non c'è rimedio è la morte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Aspettare che finisca la giornata .... e buttarsi sul letto per sprofondare in un sonno profondo ....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si.quando ero al mare.poi avevo capito che li dove stavo io si toccava

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    glu...glu...gluglu.....

    glu..glu...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    ...sono due le cose...sopravvivere o affogare...dipende da noi...come ogni cosa...

    ...forse sarebbe meglio evitare di arrivare ad avere l'acqua alla gola...prevenire è meglio che curare....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si quando arrivo a fine mese..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sì, e mi capita anche spesso soprattutto quando mi sento impotente davanti ad una situazione difficile.In questi casi provo a fermarmi snebbiare la mente e rilassarmi in modo da non farmi sopraffare dall'ansia. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.