Tylerdurden999 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Qualcuno ha prove sull'esistenza dei fantasmi?

Circa 20 mesi fa mi successe una cosa strana,stavo dormendo con mia moglie quando verso l'1 di notte mi svegliai senza motivo ,aprendo gli occhi vidi una luce(o meglio una macchia sfumata)aleggiare sopra la culla di mia figlia ,un 'attimo dopo si sposto' velocemente verso la finestra e scomparve,mi girai verso mia moglie e mi aaccorsi che era sveglia e spaventata.Nessuno dei due disse niente,verificammo che la bimba stesse bene e poi tornammo a dormire(o meglio a fingere di farlo),Il giorno seguente cercai di toccare l'argomento con mia moglie ma nn volle saperne,e volle dimenticarlo,io invece sono curioso,avete avuto esperienze strane anche voi?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io si... 2 - 3 anni fa,stavo nel mio letto,era verso mezza notte,quando d'un tratto ho visto apparire sull'armadio di fronte al mio letto una figura luminosa..era 1 pò come se fosse fosforescente..mi sembrava 1 viso anzi mezzo viso,vedevo un occhio e la bocca spalancati con 1 espressione di sorpresa.Era lì immobile.Durò una 15ina di secondi..Ebbi anke il tempo di pensare ke forse era frutto della mia mente,immaginazione,quindi guardai sotto le coperte ma niente..la vedevo solo lì sulla porta del mobile..poi scomparse.

La mattina dopo nn feci altro ke pensarci,ed anke le sere successive ricordo la paura qnd mi mettevo nel letto e spegnevo le luci,però nn l'ho +vista..

Anke se qlcs del genere mi era già capitato,tipo vedere ombre scure,1volta stavo dormendo,mi svegliai e di scatto aprii gli okki e vidi cm 1 ombra fuggire come x nascondersi dietro la tenda..ma mai luminescenti cm quella volta..Ed anke altre cose..Mi è capitato anke molte volte sogni tipo premonitori..cioè ogni volta sogno l'ospedale succede qlcs a qualcuno ke mi sta intorno,x fortuna mai grave fino ad ora..

Ah pure da bambina, 2- 3 anni, mia madre mi ha detto ke una volta mi stava vestendo ed io indicai col dito una zona dietro di lei e dissi "il mammone" povera mia madre la feci spaventare..kissà se davvero vidi qualcosa..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

nessuno ha prove sulla loro esistenza, sennò si saprebbe... non pensi?

ora non per contraddirvi, sicuramente avrete visto qualche cosa di strano ma forse c'era qualcuno fuori e con qualche particolare luce ha illuminato dentro o chissà cosa, non so com'è fatta casa vostra :D

comunque fatti inspiegabili ce ne sono tanti, e noi uomini sappiamo così poco, tali misteri sono belli proprio perchè rimangono misteri :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Oddio la tua storia mi ha fatto venire la pelle d'oca...

Comunque penso esistano...Sono successe tante di quelle cose.

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda io posso dire di aver passato tre esperienze delle quali a due sono riuscito a trovare una spiegazione ma ad una no,vado a raccontartele...

-nel 1992 ero a letto e stavo guardando un po'di televisione prima di addormentarmi,ora considera che tra il letto e la televisione c'era uno spazio in mezzo dove trovava posto un tavolino,sopra questo tavolino c'era una scatola di cartone verticale che non mi ricordo nemmeno cosa conteneva,be'io per una frazione di secondo quella scatola l'ho vista ondeggiare...spiegazione plausibile:una leggerissima scossa di terremoto"strumentale"

- c'e'un appartamento in una palazzina al terzo piano che e'stato lasciato libero a settembre in seguito a un trasloco,hanno chiuso tutti gli avvolgibili escluso quello della camera da letto che e'rimasto aperto per meta'forse per far prendere luce alla casa,bene lo scorso mese ero uscito fuori sulla terrazzina della mia villetta per prendere una bottiglia d'acqua,sara'stata circa l'una e mezza di notte...be'caro amico,io ho visto distintamente in quella finestra accendersi una luce per un brevissimo istante illuminando la stanza interna a giorno per poi spegnersi...anche li'c'e'una spiegazione e me l'ha data un amico...il cervello se messo troppo sotto pressione puo'alterare la realta'ed in effetti per me era un periodo di stress molto forte...

e questa e'invece l'unica cosa strana che non sono mai riuscito a capire come si sia verificata...sara'stato il 1988-1989 circa,sempre di notte,i miei dormivano e io in camera mia utilizzavo,nonostante fossimo in inverno,una di quelle lampade cattura-zanzare che emettono quella luce violetta abbastanza bassa...questa luce proiettava sulla parete di fronte a dove mi trovavo io un'ombra stranissima,per renderti l'idea hai presente un tavolo del quale vedi solo due gambe e il piano d'appoggio...solo che nella realta'quel tavolo non c'era...ancora oggi vorrei tanto sapere quale fosse l'oggetto che generava quell'ombra...

questo e'quanto...ciao e cerca comunque di non pensarci...un abbraccio!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io no..ma in Inghileterra èp successo ke alcuni esploratori volevano cercare di entrare in un castello blindato:porte chiuse a chiave,stanze cn lukketti di ferro..di tutto..qndo hannno provato a forzare la serratura hanno sentito degli urli provenienti dal castello...sn scappati tutti immediatamente... c'è ki dice di aver intravisto qlcsa ma i ftt nn sn ancora chiari..be qsto èp tt ciaooooo...bacibaci

• Anonimo
    1 decennio fa

Si: la politica italiana.

• Anonimo
    1 decennio fa

La prova che esistono i fantasmi è Ronaldo al Milan....c'è ,non c'è , si vede , non si vede..... bho!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.