paniere ingiusto?

nell'indicare gli aumenti dei beni in italia, le statisctiche parlano solamente di pane, pasta, al massimo della benzina

io come bene di prima necessità metto anche la carne, il pesce, e tanti altri beni che secondo me dovrebbero entrare nelle statistiche

per non parlare dei servizi bancari, dell'aumento dei ticket sanitari ecc.

non siete d'accordo?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ogni anno il paniere viene modificato,nel senso che tolgono che ne so tipo il dentifricio e mettono il detersivo.

SE DOVESSERO METTERE LA CARNE STAI SICURA CHE TOLGONO IL PESCE.

Sono specchi per le allodole alla fine niente cambia.

C'è una frase di chi non ricordo più l'abbia detta ma fa così:

CHE TUTTO CAMBI AFFINCHE' NULLA CAMBI.

• Anonimo
    1 decennio fa

certo ke lo sono

• 1 decennio fa

Già lo fanno, in verità...

BVZB.

• lory59
    Lv 6
    1 decennio fa

si serena molto ingiusto ,io sò che prima (e ci si lamentava)andavo a fare laspesa con 50 euro (siamo solo in 2 io e mio marito) e qualcosa compravo della spesa giornaliera ,con qualcosa di resto ,ora le stesse cose con 50 euro non mi bastano più ,senza contare ora che si comincia a pensare hai pensierini da fare per le feste ,proprio oggi ho fatto un giro ,credimi non ho comprato niente perche devo fare bene i miei conti e vedrai che qualcuno rimarrà fuori non posso spendere delle cifre gastronomiche per regalini ,a me fa rabbia quando dicono che la vita è solo rincarata il più 2 per 100 ma dove ,non mi facciono ridere per non dire parolacce

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Brava Serena, sono pienamente d' accordo con te. E, bob se ne può + ... Marco

• 1 decennio fa

giusto la penso come te

• 1 decennio fa

Super d'accordo... Raccontano una parte degli aumenti e basta per non far scatenare la RIVOLUZIONE!!! Ciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.