Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Squilla il telefono...?

Chi c'è, o chi vorreste ci fosse, all'altro capo?

33 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

- Capo, capo: squilla il telefono!

- Là che non sono il capo: prova con l'altro capo

- Azz, non lo trovo...

- Pronto, senta non trovo il capo.. e neanche l'altro capo.. l'ho cercato anche fino all'altro capo del mondo... ma non c'é!

- Imbecille sono io l'altro capo: sono all'altro capo del telefono!

VODAFON: lai fis nau!

• Anonimo
    1 decennio fa

è un periodo che il telefono fisso non lo sopporto. Quello che ho sul comodino l'ho messo nel cassetto così attutirà lo squillo.

Spero però che non sia nessuno, o magari qualcuno che ha sbagliato, perché tanto, mi chiamano soprattutto al cellulare.

Ecco, a meno che non sia Luca, che mi chiami a casa per praticità, per dirmi di andare a fare il torneo di playstation

:-))

Ciao stè!

• Anonimo
    1 decennio fa

E' Naomi Campbell che s'è pentita d'avermi detto di no e mi rivuole con lei.

Dopo un'ora che le ripeto che ormai sono sposato sospira dicendomi che mia moglie è fortunata..............e che se la sta ridendo di brutto perchè è STEFANO che per farmi uno scherzo ha fatto chiamare uno scaricatore di porto di Genova.

(detto tra noi Naomi per mè è la donna scolpita dal vento ma basta che stia zitta ha una voce tremenda)

• 1 decennio fa

Tutti ma proprio tutti basta che non siano quelle centraliniste che ti propinano insistentemente offerte internet, materassi, set di pentole ecc...ecc... che nerviiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

E' sicuramente la mia nipotina che ha quasi due anni che vuole parlare con me... "Tao, tao, tia.... " ;-)))

Troppo dolce!

Ciao e buon pomeriggio!

• 1 decennio fa

Chiunque possa annientare la possibilità che continui a chiamarmi la mia ex-proprietaria di casa... Che mi sta dando il tormento! Ciauz

• 1 decennio fa

babbo natale :)

• Cars
    Lv 7
    1 decennio fa

Al telefono di casa solo pubblicità...sul telefonino può essere solo mio figlio...e se è un'orario strano mi preoccupo subito...in genere ho ragione perchè è un periodo che non gliene va bene una!

Vorrei che ci fosse più spesso la mia più cara amica...a chiamarmi...

• 1 decennio fa

Luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ma è impossibile

• 1 decennio fa

uno che ha sbagliato numero...

adesso non ho voglia di parlare con nessuno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.