Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

avete mai visto fantasmi,ufo,siete mai stati testimoni oculari di casi poltergeist?...rispondete in tanti!!!!!

vi prego raccontate!!!!!!! sono curiossissima!

scusate la categoria!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo no, ma vorrei tanto davvero!

• Anonimo
    1 decennio fa

pultroppo no non mi e mai capitato.

oh guarda c'è un ufo

• 1 decennio fa

io credo di aver toccato la mano di mia nonna...

Mi spiego: a pochi giorni dalla scomparsa di mia nonna che mi ha cresciuta lei è andata in sogno a tutti i nipoti tranne che a me. Quel giorno con rabbia mi sono detta: " ma perchè io non riesco a sognarla mentre gli altri si? sono forse meno importante?" La stessa notte mentre ero in dormiveglia sento agitare fortissimo il materasso del mio letto, immediatamente mi sveglio e mentre cercavo di tener fermo il materasso mi è sembrato di toccare la sua mano (era la sua perchè la ricordo bene). poi ho acceso la luce ma ovviamente non c'era nulla...

Forse sognavo.

• 1 decennio fa

ho visto volare un asino una volta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nel lontano 1975 ero un ragazzino tornavo dalla scuola facevo la prima elementare ho mancato x 3 giorni di scuola 3 giorni da casa 3 giorni sono stato cercato dappertutto nel piccolo centro in cui vivevo dai familiari,vicini,forze dell'ordine,la cosa strana e che io non ricordo un bel niente di cosa sia successo in quei 3 giorni passa il tempo be si diventa grandi,ma ancora oggi mi resta il vuoto di 3 giorni ma la cosa + strana e tutto e successo dalla mattina verso le 8.20 quando andavo a scuola e dopo quei 3 giorni sono stato ritrovato all'ora di uscita di scuola ma come ti ripeto dopo 3 giorni io sono stato assente con corpo e anima ma la cosa ancora che mi terrorizza e le lezioni che si erano svolte in quei giorni io ero gia al corrente ìììììì STRANO E

• Anonimo
    1 decennio fa

no...ma credimi..mi piacerbbe davvero tanto...ma solo se nn sono sola altrimenti muoio sicuro...ashash ciaooo

• 1 decennio fa

la notte di capodanno l'anno scorso...ero scesa in cantina.....e c'è ...qualcosa o qualcuno ke cantava...appena ho sentito....tuttto....sn scappata-....e poi in tutto il condominio si sentiva quella musica..e un mio vicino..puo testimoniare!!bacio

• 1 decennio fa

Si, ma ero ubriaco ed erano le 5 di mattina!

• Anonimo
    1 decennio fa

no.. cmqio nn ci credo.. secondo me è una cazzata.. poi ognuno a il proprio parere.. ciau

• Anonimo
    1 decennio fa

ma và và và tt scemenze

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.