Fil
Lv 7
Fil ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Ma la Mussolini che ha fatto alle labbra (sembrano un canotto)?

Sono rimasta allibita, prima non mi sembra avesse una bocca così esagerata.

Va bhè che assomiglia al nonno ma qui mi sà che c'è anche del botox. Che ne dite?

Aggiornamento:

Ma gli uomini trovano così affascinanti le donne con stì gommoni al posto delle labbra?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il nonno però è stato gonfiato in altre maniere!!

• 1 decennio fa

magari a furia di fare chinotti...

• Anonimo
    1 decennio fa

ce l'ha sempre avute carnose ma ora sono proprio gonfieee..pare che j'hanno menato -__-'

• 1 decennio fa

E' Verissimo! l ho notato sia ad Annozero sia al servizio d striscia della Mussolini al Costanzo Show! Ma soprattutto al labbro superiore ha qualcosa d strano... deve essere anke colpa d quei dentoni k si ritrova!!! POi dv capire ke il fondotinta si spande bn... e nn si lascia il collo bianco!!!!!

CIAO!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

l ho vista prima a striscia...effettivamente sn troppo gonfie

fanno davevro pena!

• Vany!!
    Lv 4
    1 decennio fa

l'ha rifatte già da un bel pò, l'ho sentito anke da qualke parte, ma se mi dici ke adesso ce l'ha ancora+ grosse può darsi ke se l'è rifatte un'altra volta, e inoltre se le rifanno pure male quarda la marini, la lecciso uuh avoglia qnt ce ne sò!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche secondo me sono rifatte, però non sono poi così tanto esagerate dai... c'è di peggio... vedi Alba Parietti o Nina Moric...

• Anonimo
    1 decennio fa

infatti sembrano rifatte...forse nn sembrano sn rifatte

• 1 decennio fa

Si sn d'accordo ...l'ho vosta l'altra sera alla tv...è proprio esagerata!ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.