toremaccio ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

10 punti assicurati!!!! scrivere nei file acquisiti con lo scanner..??

ciao a tutti.. credo che per voi esperti queste domande siano una passaggiata, ma scusate la mia ignoranza.. <1' domanda>.. Che programma posso usare per scrivere nei file acquisiti con lo scanner, (ho acquisito un modulo con lo scanner e volevo compilarlo ma con word nn funge... AIUTOOOO VI PREGOO..GRAZIE MILLE:):):)

<2' domanda> mi sapete dire dove viene salvato il file che contiene il conto alla rovescia dei giorni di prova dei programmi (intendo per i programmi che durano dai 7 ai 30 giorni..)

<3'domanda> ULTIMA DOMANDA " e poi vi lascio in pace:) "

mi dite il nome di un programma che dica la velocità a cui gira l'hard disk ( 5400 prm, 7200...) ok..le mie domande sono finite, scusate se nn mi sono espresso nel modo migliore percio vi prego di sforzarvi a interpretare cio che ho scritto:)

GRAZIE MILLE

ah dimenticavo.. siccome un mio amico ha reistallato il sistema operativo nel suo pc,ma nn ha i driver, come deve fare per sapere per esempio che scheda video ha??e gli altri?:)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per la prima domanda devi usare un software di riconoscimento OCR, cercando su google ne dovresti trovare, per la terza puoi utilizzare il software everest, per la seconda, varia da programma a programma

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.