Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

diapositive?

allora....

ho delle foto e vorrei creare, non so come spiegarmi, una specie di film. Nel senso: ogni immagine sta a video 3 o 4 secondi (non mi viene in mente come si può dire. ca.z.zo!) con sottofondo di musica.

Avevo in mente di usare powerpoint, ma il mio secondo problema è ke devo fare in modo ke questa presentazione(sarà giusto? boh) la legga un lettore dvd(x questo intendevo una specie di film), che terzo problema, deve essere attaccato a un proiettore(tipo quelli da bar)[x questo forse ho già risolto con una presa scart].

Aggiornamento:

@ Alex_Meis

dato ke c sono...ma posso fare anche gli effetti, tipo un'immagine che scompare lentamente?

Aggiornamento 2:

no non voglio attaccare il picì al proiettore ma ci voglio attaccare direttamente il lettore.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ci sono diversi programmi per fare quello che ti interessa:

Nero Vision - Pinnacle - Magix - Memoriesontv.

Inserisci le foto, fissi un tempo di visualizzazione (es. 6 secondi), applichi degli effetti/transizioni ad ogni foto, aggiungi della musica di sottofondo e poi masterizzi su DVD.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Usa windows movie maker...inserisci le foto e crei un video decidend qnt tempo devono exere visualizzate...ovviament puoi anke inserire la musica k preferisci per sottofonodo..infine salvi il tutto sul pc e hai fatto(per farlo leggere a un lettore dvd devi scegliere un format adatt [k dipend da ql formati support il tuo lettore] oppure una volta salvato il video usi nero per creare un dvd)

per attaccare il pc al proiettore devi invece veder se la tua scheda video ha un'uscita apposita (oltre a qll x il monitor) In ql caso basta ql adattatore e hai risolto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.