vorrei una frase bella...ma bella davvero x il mio spaces!help?

ho fatto oggi il mio spaces di msn...vorrei mettere una frase bella, ma una bella davvero, che la leggi e dici: "questa è davvero la piu bella"...ma non mi viene in mente nulla del genere...mi fate il piacere di consigliarmene alcune? anche prese da testi di canzoni...qualsiasi cosa...basta che siano proprio belle!!!grazie...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Il mio migliore amico è lo specchio, perchè quando piango non ride mai.

C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo.

Non pentirti di qualcosa che hai fatto, se quando l'hai fatta eri felice.

Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.

Quando morirò andrò in paradiso, perchè l'inferno l'ho già vissuto quaggiù.

Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perchè un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime.

La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.

Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

Ciascun giorno è farsi un giro nella storia.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

Fuoco, cammina con me!

Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perchè è la mia vita.

Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.

A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

La solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno.

Quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare, abbasso gli occhi per paura di ricordare.

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.

Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

Questa notte non può durare un eterno, perchè fra poco arriverà il mattino, ammesso che ci sia un domani.

Non diventerò vecchio: io sono come una stella cadente.

Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.

Amo gli adolescenti perchè tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta.

Se ti dicono che l'amore è un sogno, sogna pure ma non stupirti se ti svegli piangendo.

Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.

Siamo buoni a nulla ma capaci di tutto.

Darei la vita per non morire.

Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltar pagina e ricominciare.

Fra il bene e il male c'è una porta, e io l'aprirò!

Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti puo' dare.

Vivi ogni attimo e questo non sarà mai l'ultimo.

Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito.

Non arrenderti mai, perchè quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Nella vita ci sarà sempre un ******** che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.

Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente.

Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.

Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.

Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.

Quando moriremo andremo sicuramente in Paradiso, perchè l'Inferno l'abbiamo già vissuto qui.

Se le persone che parlano male di me, sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio.

Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso.

Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.

Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sè è una lacrima.

Vivo per amarti, morirò se dovrò dimenticarti.

Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perchè non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.

I dubbi te li crea la libertà.

Se hai un'idea rispettala, non perchè è un'idea, ma perchè è tua.

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

Io sono così perchè rispecchio quello che ho dentro.

Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo.

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito.

Ho dato tutto ciò che potevo, sono un poeta che racconta le sue storie e che canta i suoi versi.

Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che sta dentro di noi.

La vera felicità non è in fondo a un bicchiere, non è dentro a una siringa: la trovi solo nel cuore di chi ti ama.

è nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facoltà di farlo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Se tutti i diavoletti avessero il tuo identico sorriso... l'inferno ed il paradiso sarebbero una cosa sola.

Un vero amico sa ascoltare le tue parole... anche durante i tuoi silenzi.

Solo la morte ci potrà dividere, perché nessun'altra cosa al mondo riuscirà mai a separarci.

Un amico sincero è colui che rimane ad ascoltarti, anche quando tutto il resto del mondo ti ha voltato le spalle.

Ti amo perchè sei il mare, ed ogni onda è il battito del mio cuore! xchè 6 il cielo, ed ogni nuvola che passa è un mio pensiero! xchè 6 il sole, e con ogni raggio che splender farai, il mio cuore aprirai ti amo perche sei tu, ed ogni bacio che m darai, ti amorà sempre più!

Se non ricordi che Amore t'abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato. Shakespeare

L'amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio.

Ci siamo persi nella profondità dei nostri occhi fino ad arrivare ai nostri cuori e finalmente abbiamo conosciuto l'amore....

Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. Antoine de Saint Exupéry

Per anni ho cercato piccole cose in un universo infinito... poi ho trovato l'universo nel nostro piccolo mondo.

Chi ti ama conosce la melodia del tuo cuore... e la intona per te quando ne smarrisci gli spartiti.

Ti aspetterò per sempre in un luogo speciale... dove l'odio si tramuta in amore, le lacrime in gocce di diamanti lucenti, le delusioni in desideri che si avverano in un batter di ciglia.

Non conosco le ragioni per cui siamo così legati, ma conosco la profondità del sentimento che ci lega.

Per te sono solo un piccolo punto, ma ricorda: anche la più luminosa tra le stelle da lontano sembra un semplice puntino.

L'amore è come un quadrifoglio: è difficile trovarlo, ma chi ci riesce è davvero fortunato!

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

Nella vita non c'è nulla di peggio che rinunciare ad essere felici.

• Anonimo
    1 decennio fa

se avessimo le ali potemmo volare,se fossimo giganti potremmo scavalcare le montagne,se fossimo immortali potremmo vivere per sempre..........se non avessimo limiti non potremmo superarli a me mi piace tntxm votami ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

a volte basta un'attimo per dimenticare una vita ma a volte non basta una vita per dimenticare un attimo..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Un giorno ho notato, nascosto in un angolo, un piccolo cuore ferito e bisognoso di cure.. Intenerita, l'ho raccolto. Da quel momento lo porto sempre con me insieme al mio...

Nella vita si può avere tutto, ma non si ha l'indispensabile. Tranne nel momento che il rumore del mio cuore mi riporta il tuo viso nei miei pensieri.

Ogni persona, piccola o grande che sia, che passa nella nostra vita è unica!!! Lascia sempre un po' di sè e prende un po' di noi... Grazie per avere incrociato il mio cammino!

Noi possiamo trasformare la disperazione in speranza e questa é una magia... Possiamo asciugare le lacrime e sostituirle con sorrisi...

L'amore vero è quello che fa cambiare le persone, rendendole migliori.

Ho imbrattato i muri con il tuo nome... ho inciso sulla sulla sabbia il tuo nome... ho scritto su un foglio il tuo nome... ma devo dirtelo negli occhi che ti amo... Ma io son stanca dei tuoi silenzi... stantotte ci incontreremo nei sogni se vuoi e cercheremo di volare su oltre l'universo e rimanere insieme x sempre

qui ci sn alcune poesie che a me sn piaciute se x caso nn ne saresti convinta vai su questo sito ne troverai un sacco scelgi quella che ti piace di piu e inseriscila sul tuo blog http://www.amando.it/frasi-d-amore.htm

se vuoi passa anke dal mio blog ank'io l'ho appena finito del tutto mi farebbe piacere se passassi e lasciassi un commentino http://narnya92.spaces.live.com/ ciao ciao baci baci spero di averti aiutata

• p.s. qui organizzo i contest

http://pink-princess993.spaces.live.com

• 1 decennio fa

Amor che nulla ha amato, amar perdona

• Anonimo
    1 decennio fa

"Vorrei spiegarti che non voglio perderti riempire gli occhi miei con i sorrisi che fai tu coprirmi con le braccia degli abbracci tuoi andare insieme ovunque dove vuoi e poi scoprire che è lo stesso anche per te capire che non vivi senza me"Song bellissima di Gianluca Capozzi"vorrei spiegarti"...Sxo ke ti piaccia

• Anonimo
    1 decennio fa

catania regnia palermo *****....bellissima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.