Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

oysho????????????

questo negozio com'e'?prezzi?hanno belle cose?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

x i pigiami è fantastico! ne fa di troppo carini cn su tutti i personaggi disney e nn dei cartoni(es hello kitty mafalda.....)!! io li compro tutti li......i prezzi....beh i pigiami costano sui 18 euro....anke x fare regalini alle tue amiche è carino adesso ke siamo a natale....tipo delle canottierine dei beautycase delle vestaglie....xò x la biancheria senza personaggi nn è il massimo...anzi....io qll nn la compro mai!

• Anonimo
    1 decennio fa

mi pare un negozio molto particolare! vendono biancheria intima e dei pigiami e vestaglie stupendi! i prezzi non li so, ma una volta ho visto un pigiama di seta nera e orientale, con una vestaglia che sembrava un kimono..... magnifica!

pensa che mia sorella mi ha dovuto trascinarmi via di peso.....eh eh

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv1CaO dove trovi una ampia scelta di beauty case.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

cose molto belle!

pigiama a vestaglia 27/28 euro

pezzo sopra 19/21 pantaloni 19/21

intimo a mio parere un po' meno bello....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.