Meglio un mouse laser o ottico? ci sono sensibili differenze?

ci sono grandi differenze tra un mouse ottico euno laser?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non grandi, grandissime, sopratutto sui piccoli movimenti e molto lenti, dove il mouse ottico perde tantissimo.

    prova a muovere il tuo mouse pianissimo vedrai che si muove a scatti per esempio, un laser nn lo fa

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao sencondo me e meglio laser....penso sia piu' preciso

  • 1 decennio fa

    va a persone...è che puoi anche impostarlo dal pannello di controllo...

  • 1 decennio fa

    meglio laser non so il perchè però è più bello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.