Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

masturbazione?

durante la puberta masturbarsi allunga il pene???

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me si, come tutti i muscoli si può tonificare..ma solo se è una buona erezione..............questa storia delle occhiaie mi sembra una cavolata, perché si confonde la masturbazione con lo stare al computer che è spesso associato ad essa, che è la vera causa.

PS: sono invece gli stimoli sessuali forti precoci che possono stimolare lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari.

• 1 decennio fa

è tutto sport.

Masturbati sempre.

• Anonimo
    1 decennio fa

hhahahahhahaha allora non ci sarebbe più chi si lamenta perchè ce l'ha piccolo!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ce l'hai piccolo puoi masturbarti quando vuoi e ti resterà piccolo e non si accorcia nemmeno non preoccuparti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • no nn lo allunga fidati..

• Anonimo
    1 decennio fa

Se la masturbazione allungasse il pene, allora a quest'ora non ci sarebbero quelle pompe o prodotti artificiali che te lo allungano..

Una volta sul satellite ho visto una pubblicità di un attrezzo da attaccare al pene e che se lo si usava correttamente( tenendo il pene sempre al guinzaglio di quell'attrezzo ginnico in miniatura), si sarebbe allungato di un po'.

La masturbazione, con tutta quell'attività fisica, ti farà almeno diventare il braccio allenato ( quindi ogni tanto cambialo o ti troverai con un braccio più preparato dell'altro :D )

Non so se accorcia il pene, come ho letto dalle altre risposte,non mi pare che si sia accorciato mai ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Masturbazione, detta sindrome di Onan, non ti allunga proprio niente, semmai ti accorcia, non abusarne.

• Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamento no, ti fa solo godere e provare sensazioni bellissime,ma non abusarne troppo. Non va diventare ciechi, ma certe occhiaie da paura !!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.