Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

vaporizzatore a batteria?

glade ha creato in pratica un vaporizzatore a batterie ke emette una "vaporata" ;) ogni min 5 sec

credetemi,di solito nn mi stupisce nnt,ma qel affaretto mi ha fatto xdere tantissimo tempo!!!faccio un tecnico industriale,qindi un pò mi intendo di elettricità

e così volevo capire cm sia fatto all'interno e il suo sistema di funzionamento..così ne ho comprato uno..l'ho smontato ma era un circuito stampato!!

ora qello ke vorrei capire,se c'è qalcuno ke lo sa,cm funzioni qel circuito?cioè,il meccanismo ke avviene appena si inserisce una batteria,fino alla vaporizzazione.

dvv mi sto sscervellando x qel affare,ma magari se sapessi il nome dei componenti elet all'interno farei una ricerca su internet riguardo ogni loro funzione,ma proprio nn trovo nulla

daii mi aiutate a risolvere qesto "enigma"?

; )

grazie mille

basi basi

spero di potervi ricambiare il favore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Non è altro che un banalissimo timer... puoi farlo anche con la circuito di una sveglia... comunque trovi schemi e spiegazioni ovunque per questi dispositivi.

Saluti

Zeus

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.