msweetmoon ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

come potrei truccarmi?

come potrei truccarmi?ho il viso ovale occhi a mandorla castano verdi capelli lisci castani e pelle chiara..dicono ke somigli ad Agne' Stankunake, la madre natura di ciao darwin e a Megan Gale

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Dopo la pulizia e l'applicazione di una crema idratante, punta l'attenzione sull'incarnato...

Usa un balsamo per la pelle, che illumina l'incarnato e crea un effetto iridato grazie ai riflessi rosa. Il tuo colorito risulterà caldo....fondotinta delicato e cipria trasparente...

Traccia una linea sottile (più larga verso il tratto finale dell'occhio) di matita nera sugli occhi...

Scegli un ombretto iridato che applicherai su tutta la palpebra mobile con movimenti circolari che smaltiscono gli eccessi...per i colori ti consiglio = bronzo o viola chiaro...sulla palpebra fissa invece applica un ombretto bianco perla o beige chiaro in crema...è meglio perchè non si accumula, è trasparente e crea un bel punto luce sotto l'arcata sopraccigliare....

Sottolinea lo sguardo con il kajal nero, insistendo sulla linea interna delle ciglia, all'interno della congiuntiva...(se però hai gli occhi piccoli, non metterla e piuttosto utilizzane una bianca che allarga l'occhio)

Poi, spolvera un pò di ombretto anche sotto la palpebra inferiore...

Spazzola le ciglia con un mascara volumizzante, applicandolo dalle radici con movimenti a zig zag fino alle punte, così otterrai un effetto infoltente e separante, <<aprendo>> lo sguardo e rendendolo più sexy....

Sugli zigomi spolvera un phard rosa chiaro illuminante...puoi anche miscelare due colori per ottenere un effetto ancora più brillante ( rosa chiaro-marroncino, rosa pesca-bronzo )...ricorda di sfumare bene andando nella direzione delle tempie, senza arrivarci ovviamente...

Sulle labbra metti una linea di matita color carne con gloss di un colore misto : rosa e bronzo (saranno perfetti) a partire dal centro delle labbra...darai brillantezza e volume!

Con questo maquillage sarai perfetta!

Spero di averti aiutata baci ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho i tuoi colori e gli occhi a mandorla grandi

se ho poco tempo metto solo l'eye liner (ce li ho di tutti i colori) il rimmel,e un fard rosato quello della pupa fashion show ke si adatta alla carnagione e un gloss

se ho + tempo mi dedico alla mia passione...

metto di solito colori caldi come l'oro,l'arancio sempre contornandolo con l'eye liner xkè ci ingrandisce ancora di + l'occhio e il rimmel ke lo evidenzia...se sn vestita cn colori freddi di solito metto il rosa e il bordeaux sfumandoli verso l'esterno cn colori scuri e sotto l'arcata cigliare la polvere di stelle che illumina,e sempre il fard rosato..

insomma cn il nostro colore d'occhi possiamo permetterci tutti i colori x truccarci!

• Anonimo
    1 decennio fa

Direi un trucco leggero...un pò di blush sugli zigomi e matita nera intorno agli occhi. Per finire un velo di mascara.

• Avrai sicuramente e in maniera naturale uno bellissimo sguardo, tuttavia se vuoi essere più attraente ti consiglio di utilizzare innanzitutto un fondotinta di tonalità neutra, ad esempio, beige-sabbia e un fard sulle tonalità del magenta.

Ombretto rosa baby sotto l'arcata sopraccigliare e vinaccia sulla palpebra superiore.

Mascara nero o, se preferisci, viola o verde smeraldo.

Rossetto chiaro sulle tonalità del rosa.

CIAO AMICA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

usa kajal e ombretto verde,ho anche io gli occhi dello stesso colore e l effetto è bellissimo.il kajal applicalo sia sotto(in modo più marcato)che sopra (è preferibile una linea sottile e ben delineata lungo il bordo della palpebra)poi stendi un velo di ombretto o nello stesso colore della matita o più chiaro che sta benissimo!un tocco di mascara e gli occhi saranno valorizzati al massimo.per il viso usa un fard leggermente brillantinato e per le labbra un gloss trasparente che fa sempre il suo effetto volumizzante o leggermente colorato magari sul rosso scuro in profumeria ce ne sono alcuni per niente aggressivi anzi hanno dei bellissimi colori in trasparenza.

• cherry
    Lv 6
    1 decennio fa

Se davvero assomigli a loro allora non ti serve nemmeno il trucco!

• 1 decennio fa

Beata te... :) cmq io ti consiglio colori neutri come il marrone-bronzo... metti un pò di matita dentro e fuori dall'occhio per rendere gli occhi profondi... se hai gli occhi piccoli dentro l'occhio ne metti pochissima... poi metti un ombretto marrone scuro nella palpebra, nell'attaccatura delle ciglia poi un pò piu su metti una marrone piu chiaro in modo che faccia un effetto sfumato fino ad arrivare alle sopracciglia...

se ti fai le sopracciglia metti un pò di ombretto bianco sotto la fine della sopracciglia.. fa un effetto luminoso..

poi metti il mascara sia su che giu.. un pò di fard color terra nelle guance e magari un lucida-labbra un pò scuro..

se vuoi qualcosa di piu semplice metti semplicemente matita mascara e fard..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.