Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Nati negli anni '80?

Dedicato a ki c'era...

NOI

ke ci divertivamo anke facendo "strega comanda color"

NOI

ke facevamo "palla avvelenata"

NOI

ke giocavamo regolare a "ruba bandiera"

NOI

ke non mancava neanke "dire fare baciare lettera testamento"

NOI

ke i pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva...

NOI

ke quando giocavamo col Lego facevamo anke castelli alti 6 metri ke non si smontavano mai...

NOI

ke ki andava in bici senza mani era il più figo...

NOI

ke anke quelli ke impennavano xò non se la tiravano poco...

NOI

ke "posso giocare anke io?"..." e no..sai, la palla non è mia"...

NOI

ke suonavamo al campanello x kiedere se l'amico era in casa

NOI

ke facevamo a gara a ki masticava più big- babol contemporanemente

NOI

ke avevamo adottato cani e gatti randagi ke non ci hanno mai attaccato nessuna malattia anke se dopo averli accarezzati ci mettavamo le dita in bocca

NOI

ke i termometri si rompevano e le palline di mercurio giravano x tutta la casa

Aggiornamento:

NOI

ke dp la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi la bella della bella

NOI

ke passavamo la palla al portiere con i piedi e lui la prendeva con le mani, non era fallo

NOI

ke giocavamo a "Indovina ki?" anke se i xsonaggi li conoscevamo a memoria

NOI

ke sui pullman della gita giocavamo sempre a fiori, frutta, animali e la città con la D era sempre Domodossola

NOI

ke con 100 lire ti prendevi una cicca con le 3 figurine dei calciatori

NOI

ke ci mancavano sempre 4 figurine x finire l'album Panini

NOI

ke ce l'ho, ce l'ho, MANCA

NOI

ke le casette della Disney le abbiamo viste così tante volte ke a distanza di 15 anni sappiamo ancora cosa cantavano robin hood e little john

NOI

ke in Tv guardavamo sl i cartoni animati

NOI

ke avevamo i cartoni animati belli!!!

NOI

ke litigavamo su ki fosse + forte tra le tartarughe ninja

NOI

ke abbiamo raccontato 1.500 volte la barzelletta del fantasma formaggino

Aggiornamento 2:

NOI

ke cercavamo di far sorridere i sofficini ma si rompevano sempre in 2

NOI

ke non avevamo il cellulera x andare a parlare in privato sul terrazzo

NOI

ke i messaggini li scrivevamo su dei pezzetti di carta da passare al compagno

NOI

ke si andava in cabina alla fine della scuola x prendere le skede finite

NOI

ke c'era la makkina fotografica usa e getta e facevamo fino a 20 foto

NOI

ke non era Natale se in Tv non vedevamo la pubblicità della Coca Cola o della Bauli con l'albero

NOI

ke le palline di Natale erano di vetro e si rompevano

NOI

ke se guardavamo tutto il film alle 20:30 eravamo andati a dormire tardissimo

NOI

ke guardavamo il film dell'orrore anke se avevamo paura

NOI

ke giocavamo a calcio durante l'intervallo col tappino della bottiglia

NOI

ke c'era sempre quello ke veniva a scuola con la bottiglia d'acqua solo x avere il tappino

NOI

ke suonavamo i campanellio e poi scappavamo

NOI

ke nelle foto della gita facevamo sempre le corna ed eravamo sorrident

Aggiornamento 3:

NOI

ke il bagno si poteva fare solo 2 ore ke avevi finito di mangiare

NOI

ke a scuola andavamo con le cartelle di 2 quintali senza rotelle

NOI

ke qnd a scuola c'era l'ora di ginnastica partiuvamo da casa in tuta e le scarpette nello zaino

NOI

ke a scuola si andava da soli e si tornava soli

NOI

ke se a scuola la maestra ti metteva la nota sul diario, a casa era il terrore

NOI

ke le ricerke le facevamo in biblioteca, mica su Google

NOI

ke internet non esisteva

NOI

ke il disastro di "Cernobyl" l'abbiamo vissuto nascendo e ci pensavano tutti destinati a 6 dita

NOI

ke la merenda a scuola te la portavi da casa

NOI

ke la merenda portata da casa, all'intervallo era sempre in briciole

NOI

ke non sapevamo cos'era la morale, solo ke era sempre quella: far merenda con girella

NOI

ke si poteva star fuori in bicicletta tutto il pomeriggio

NOI

ke se andavi in strada non era così pericoloso

NOI

ke però sapevamo ke erano le 4 xkè stava x iniziare BIM BUM BAM

Aggiornamento 4:

NOI

ke il primo novembre era "Tutti i Santi" , maca "Halloween"

Che fortuna esserci stati eh ragà??? Troppo bello, momenti indimenticabili...

Eh, già..........

KISSINI

Aggiornamento 5:

Io sono dell'88... e qst cose le ho fatte quasi tutte!!!

Aggiornamento 6:

Ibracada mi dispiace x il tuo amico, veram

kissino

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    anche se sono del 1987 quindi quasi fine anni 80 lo sai mi riconosco in molte cose che hai scritto!!!!!!!!! ciao baci

  • jules
    Lv 5
    1 decennio fa

    ..ci credi che mi sono quasi commossa??

    classe '81...e tutte le cose che hai scritto..sono state la mia infanzia : )

  • 1 decennio fa

    brava diavoletta anke io sono dell'88 e di tutte le cose che hai elencato le ho fatte tutte mi hai fatto ricordare di quando andavo a giocare con mio fratello ed un mio amico che si chiamava Tommaso che purtroppo ora non c'è più i giri in bicicletta andare in bicicletta senza mani merenda da casa sbriciolata le note della maestra che io facevo firmare sempre a mio padre perchè se la facevo vedere a mia madre non ti dico cosa mi combinava invece mio padre è più buono pensavo.Gran bei ricordi

  • 1 decennio fa

    Io purtroppo sn del 90' e sn riuscita a vivere sl 1 pikkolissima parte di quello ke hai scritto...Mi ricordo gli ultimi anni dei gettoni per telefonare,oppure il trinketto tutto colorato...Ma perchè ora nn ci sn +??

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Quella sì ke era una bella generazione........quella di oggi fà proprio skifo!!! :(

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sto per piangereeeeeeeeee....quanti bei ricordi....voglio tornare bambina!!!!!!!!!

    grazie mille DolceDiavoletta mi hai fatto un gran bel regalo oggi!!!

  • 1 decennio fa

    Le palline di mercurioooo!!! Quanti ricordi!! :-( Sob...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.