Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

In base a quale criterio avete scelto il vostro nickname e il vostro avatar?

Perchè avete scelto proprio quel nome e proprio quell'immagine?

Io non lo so nemmeno...solo che Sky come suono mi piace molto, e poi rappresenta il cielo come infinito e sono cose che mi affascinano molto...e poi l'avatar perchè appena l'ho visto mi è piaciuto sin da subito!^^ Sto pensando di cambiarlo però, visto che ce l'ho da un po di tempo...

E voi, asnwerini e answerine?

Buona Domenica Sera

34 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hazel eyes è il colore dei miei occhi(occhi nocciola) l'avatar è bradon lee nei panni di eric draven nel film il corvo un film ke adoro!!

• Marco
    Lv 4
    1 decennio fa

ho applicato la legge di Newton al calcolo quantistico per il nick; quando all'avatar la meccanica quantistica e la teoria della relatività generale. Tu invece?

• 4 anni fa

l'Amore: tutto in keeping with l'amore... il mio nick.. perchè io in amore sono molto dolce e il mio avatar perchè rappresenta l. a. dea dell'amore che è custodita da un drago.... kisses for you

• 1 decennio fa

sinceramente il mio nick vale molto poco...anche perchè come direte voi è un nick comunissimo e lo so bene....ma i motivi x cui l'ho scelto sono tanti...ma specialmente perchè il mio ragazzo mi chiama così!

l'immagine mi descrive,più o meno,come sono io fisicamente..bella domanda stellina per te!

• Ho scelto questo nome e avatar perchè PIPER è il mio personaggio preferito del telefilm STREGHE, 86 è l'anno mio di nascita.

• 1 decennio fa

camilla, è il modo in cui il mio ragazzo chiama la mia... x non essere volgare

l'avatar è un inganno, voglio vedere quante persone mi giudicano per uno stupido coniglietto senza nemmeno leggere ciò che scrivo (purtroppo ne ho trovate già molte)...

• minni
    Lv 6
    1 decennio fa

io mio nickname è il soprannome che mi ha affibbiato il mio nipotino quando aveva due anni e non riusciva a pronunciare il mio nome,monica.

invece l'avatar ho cercato di farlo di modo che mi assomigliasse il più possibile

• Anonimo
    1 decennio fa

MOlti amici mi chiamano Bamby...l'avatar a grandi linee mi assomiglia, mora, occhi marroni scuro......

kissssssssssssssssss

• Anonimo
    1 decennio fa

Il nik name xkè cosi si chiama la città dove sono nata,la foto è la mia.

Buona serata...kiss

• 1 decennio fa

Io l'ho scelto perche i miei amici mi chiamano cosi

il mio avatar invece e cosi perche assomiglia a me!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.