Barzelletta: il potere delle donne?

Undici persone si trovavano appese

alla corda di un elicottero:

erano dieci uomini e una donna.

Dal momento che la corda non era sufficientemente resistente per sostenere tutte e undici le persone,

decisero che uno doveva lasciarsi cadere nel vuoto altrimenti sarebbero dovuti morire tutti.

Non riuscivano a mettersi d'accordo su chi dovesse compiere il gesto fino a quando la donna non tenne un commovente discorso dicendo che sarebbe stata lei

a lasciare volontariamente la corda dal momento

che le donne sono abituate a rinunciare a tutto

per i loro figli e i loro uomini, regalare tutto agli uomini senza ricevere nulla in cambio...

Appena finì di parlare,

tutti gli uomini iniziarono a battere le mani...

Non sottovalutate mai il potere di una donna...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ne so una ancora più cattiva:

Un uomo sta viaggiando tranquillo sulla sua auto quando di colpo un'altra automobile gli taglia la strada. L'incidente non viene evitato e l'uomo scende urlando dall'autovettura. Dall'altra auto scende una donna bellissima che fa mozzare il fiato all'uomo. La donna, prima che l'uomo riprenda ad urlare, gli dice: "E' incredibile. Proprio oggi, mentre uscivo di casa, ho sentito che sarebbe successo qualcosa che mi avrebbe cambiato la vita per sempre. Ero sicura che avrei incontrato l'uomo della mia vita. Ed allora, così, senza pensare, prima di uscire ho preso una bottiglia di vino per festeggiare con quell'uomo, appena l'avessi incontrato. Ed ora, ecco, come per magia, che il destino fa scontrare le nostre due vetture e, pur avendo subito tantissimi danni dall'urto, la bottiglia che portavo con me non si è rotta. E' intatta. Questo è il destino che vuole dirmi che ciò che credevo è avvenuto, che tu sei l'uomo della mia vita..."

L'uomo è senza parole. Fissa la donna sbigottito mentre lei tira fuori la bottiglia dall'auto, la stappa e gli da dicendo: "Tieni, brindiamo assieme a questo incontro..."

L'uomo, affascinato dalla donna ed ancora incerto sul davarsi, prende la bottiglia e beve una lunga sorsata. Quindi passa la bottiglia alla donna che la butta via in un cestino lungo la strada. L'uomo guarda la scena e fa: "Ma come... e tu... non brindi con me?"

E la donna: "No. Io aspetto la polizia."

• 1 decennio fa

hahahahhahah bellissima!

• 1 decennio fa

No...bellissima... uahaahauahu uomini.. idioti

• 3 anni fa

è proprio carina!!!!! come si dice la donna ne sa una piu del diavolo!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Wow!!! Fortissima!! Non l'avevo mai sentita!! ;)

• 1 decennio fa

bella qst... complimenti...

• 1 decennio fa

ahahahahahahahahahahahahahah....che scemi sti uomini!!!!forte cm barzelletta cmq!!VIVA LE DONNE!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

XD XD XD XD bellissima

• 1 decennio fa

Haha!E' un po'vera cmq.....ihihih

• Anonimo
    1 decennio fa

bella, viva le donne.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.