mariana s ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ciao ho the sims 1 per ps2 qualcuno sa quali sono i trucchi da inserire?o dove posso trovarli?

ma trucchi "veri"...grazie!

Aggiornamento:

per josten si ho il cd ma questi codici posso metterli solo dopo aver sbloccato lo gnomo?dato che non l ho sbloccato ho messo pausa e li ho inseriti ma non funzionano

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    nel menu principale premere l1 r1 l2 r2 per far apparire la finestra dei codici

    scrivi middle per avere una scimmia maggiordomo

    avere un aereo premere cerchio, r2 , triangolo l2, su l3 r3

    per denaro premere l1 l2 freccia avanti quadrato r3

    digitare midas per massimo di energia

  • 1 decennio fa

    spero che funzionino ... credo che questi siano per la prima versione di the sims

    devi prima attivare lo gnomo chat!!!

    Sblocca lo Gnomo:

    Metti in pausa e premi: L1, R1, Su, X, R2

    Sblocca tutti i destini:

    Metti in pausa e premi: Cerchio, L2, Sinistra, Cerchio, Su, Cerchio

    Sposta il tempo di sei ore:

    Metti in pausa e premi: Cerchio,Quadrato, L1, Su, Giu

    Aggiunge soldi (9,999):

    Metti in pausa e premi: R1, L1, R2, Destra, Sinistra

    Imposta il livello delle Skill:

    Metti in pausa e premi: Triangolo, Cerchio, Quadrato, R2, Sinistra

    Bisogni al masimo:

    Metti in pausa e premi: su, cerchio, su, destra, L2

    Sblocca tutte le ricette:

    Metti in pausa e premi R2, quadrato, su, giu destra, X

    Sblocca tutti gli abiti:

    Metti in pausa e premi quadrato, R2, giu, destra, quadrato

    Sblocca tutti gli oggetti:

    Metti in pausa e premi L2, cerchio, giu, sinistra, su

    Sentire un gufo:

    Metti in pausa e premi R1, L1, R1, L1, triangolo

    io ricordavo che i trucchi si mettevano nella schermata principale.. ma forse avro' confuso con un altro the sims

    se nn fuzionano dimmi pure che cerco qll ke utilizzavo io personalmente.. (il tuo the sims è quello in versione cd?)

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.