Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareScanner · 1 decennio fa

Aiuto scanner !!!!!?

Ho uno scanner HP scanjet g3010, e quando scannerizzo una immagine me la scannerizza con un formato molto alto (7810 x 8130 mi sembra) io lo vorrei abbassare acirca 2000, come faccio? Se lo sapete mi raccomando spiegate passo per passo!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ora nn ho presente come sia il menù interno degli scanner HP, cmq io ne ho uno della canon e nel mio basta che abbasso il valore dei DPI...più il valore di DPI è alto e più viene gigante la scannerizzazione!

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando scanerizzi la foto o documento, vai in Immagine (Photo & Imaging)-ridimensiona e poi aggiungi i Tuoi parametri. Altrimenti sulla foto-immagine fatta ,clicca col tasto destro e apri con Paint. Poi clicca sempre sopra in Immagine cambia i valori in Allunga/inclina o Attributi-alla fine salva,se sei soddisfatta, altrimenti chiudi senza salvarla.ciao

• 1 decennio fa

vai su impostazioni

• 1 decennio fa

te lo dico se prima mi dai dieci punti................no scherzo..........basta ke abbassi i valori nel menu dello scanner....se no buttalo via

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

qnd fai la scanarizzazione dovrebbe venirti fuori una finestra, di solito è quella in cui c'è anche il tasto ok, o avanti, li ci sono varie impostazioni che puoi scegliere, dovrebbe esserci anche la risoluzione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.