seby22 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

processori?

a cosa serve riguardo alle prestazioni del pc verso i giochi un processore?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per i giochi di adesso è molto più importante la scheda video, poichè i videogiochi sfruttano intensamente il suo acceleratore grafico (la gpu, cioè il processore della scheda video) e la sua memoria. Ovviamente non conviene neanche avere un processore preistorico e una s.v. di ultima generazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ormai il processore conta ma fino ad un certo punto!Quello ke conta è principalmente la Ram e la skeda video!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.