Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

come faccio a togliere una vite a cui si è rovinata la croce???col cacciavite non riesco più a toglierla.?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se hai la possibilità (dipende da dove è avvitata la vite e quanto è grossa) usa un seghetto e fai un taglio sulla testa della vite.

    la scanalatura che crei sarà adatta per svitarla con un semplice cacciavite piatto.

  • 1 decennio fa

    con i cacciaviti crox servono a questo e li reperisci facilmente in ferramenta

  • 1 decennio fa

    prendi un trapano o un avvitatore, ci metti una punta da ferro delle dimensioni della vite e la fori!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.