barzelletta!?

in un treno ci sono un francese, un tedesco, un napoletano e un africano.tutti sono seduti nello stesso scompartimento.

all'improvviso entra una mosca dal finestrino e l'africano la prende e se la mangia.utti quanti lo guardano allibiti.

entra un'altra mosca e l'africano se la mangia di nuovo.

entra un'altra mosca e l'africano si alza per prenderla ma tutto all'improvviso si alza pure il napoletano e prende la mosca.

poi si gira verso l'africano e dice:t'a vuò accattà?(te la vuoi comprare)

Aggiornamento:

scusate ma non sono bravo a raccontarla forse dette in un altro modo farebbe più ridere

Aggiornamento 2:

il francese sta là x far capire che è solo la mente dei napoletani a pensare certe cose e non quella di altra gente!

15 risposte

Classificazione
  • Symina
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E' simpatica e non è raccontata male, non preoccuparti.

ricambio con queste;

Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un africano.

Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la zuccheriera.I tre fanno per raccoglierla, ma da essa magicamente ne esce un genio:

Sono il genio della zuccheriera, avete un desiderio a testa.

Chiedetemi qualsiasi cosa e sarete esauditi!

Dopo lo stupore iniziale, si fa subito avanti il napoletano :

Io voglio diventare ricco per poter tornare a Napoli. Anzi vorrei che tutti i meridionali potessero essere benestanti, in modo da ritornare nella propria terra senza dover stare qui ed essere insultati dalla gente del Nord.

Detto fatto il napoletano sparisce e con lui tutti i meridionali

presenti al Nord.

Subito dopo si fa vivo l'africano:

Anch'io voglio che tutta la gente Africana possa stare bene, tornare in Africa e non subire le umiliazioni che subisce qui.

Anche lui immediatamente viene accontentato.

A questo punto toccherebbe al milanese, e il genio gli chiede:

E tu, cosa vorresti?

Con un sospiro lui risponde:

Mah, vista la situaziun...mi saria a post insci', fam un cafè!

A Napoli il sindaco Iervolino, per incoraggiare l'utilizzo delle

cinture, decide di dare un premio di 500 euro al primo automobilista che ogni mattina passerà davanti a una pattuglia di vigili urbani con la cintura allacciata. Il primo giorno il premio va ad un' auto con 4 persone dentro che sta uscendo dal porto.

I vigili fermano l'auto, si congratulano con l'autista e gli chiedono cosa pensa di fare con i soldi vinti.

- Beh, penso che andrò alla scuola guida ad accattami la patente.

La donna che gli sta affianco lo interrompe e dice:

- Non lo state a sentire, scherza sempre quando sta ubbriaco!

Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida:

- Lo sapevo che non saremmo passati con la macchina arrubbata!

Improvvisamente, si sente un colpo dal baule, e due voci con accento africano chiedono:

- Ehi....siamo usciti dal porto?!!

Fonte/i: Buona giornata
  • Anonimo
    1 decennio fa

ci dici a quele riga, si ride?

Fonte/i: complimenti a symina. simpatiche le tue barzellette
  • 1 decennio fa

huahuahhuahua...

• Anonimo
    1 decennio fa

E il francese cosa é lí a fare?

Un gruppo internazionale di uomini d'affari è impegnato in una conferenza a bordo di una nave da crociera quando questa comincia ad affondare. Il comandante ordina al secondo di bordo di dare l'allarme e di far saltare tutti giù dalla nave. Qualche minuto dopo il secondo è di ritorno allarmato "Non si decidono!". "Prendi il mio posto" ordina il comandante e dopo pochi minuti ritorna e annuncia "Si sono lanciati tutti in mare" "Come è riuscito a convincerli?" chiede il secondo. "Con la psicologia" risponde il comandante. "Ho detto all'inglese che sarebbe stato un gesto sportivo e lui si è buttato. Ho detto al francese che era una cosa chic; al tedesco che era un ordine; all'italiano che era proibito e al russo che era rivoluzionario.." "Ma come ha convinto l'americano" chiede il secondo. "Semplicissimo" replica il comandante "Gli ho detto che era assicurato!!"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non fa ridere!

• 1 decennio fa

hahah!!! si fort compaesa'!!

• 1 decennio fa

non fa tanto ridere

• 1 decennio fa

simpatica ciaooo

• 1 decennio fa

Carina

quella di Symina è fortissima

• 1 decennio fa

l'ho capita..... uhauhauhauhauhahahaha!!!!!! bravo

rispondete qui *plis*

http://it.answers.yahoo.com/question/;_ylt=AtbLYem...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.