Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteEgitto · 1 decennio fa

Sharm con bambina???Help?

Vorremmo andare a Sharm a maggio 2008 quando nostra figlia avrà 10 mesi, il pediatra mi ha sconsigliato il posto per il problema del male del viaggiatore, l'agenzia viaggi mi dice che comunque può star male anche se sto in Europa, parenti e amici mi dicono di tutto, avete esperienze in merito??

10 risposte

Classificazione
  • GRIMY
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io abito a Sharm,e qui i bambini si sono sempre divertiti un mondo.

Non avere problemi per la tua bimba,basta che non le fai bere l'acqua dei rubinetti di qui,(anche voi non dovete berla).

Non darle verdura cruda e frutta che non si possa sbucciare,questo vale anche per voi naturalmente,sempre per via dell'acqua che qui è tossica,bevete sempre acqua delle bottigliette di plastica,e vedrai che passerete una bella vacanza...se hai bisogno ancora di info su Sharm,scrivimi.ciao. Grimy.

• 1 decennio fa

Mia cugina abita in Irlanda e ha due gemelli che hanno iniziato a viaggiare non appena è stato possibile fare il passaporto. Non hanno mai avuto problemi e a due anni avevano già fatto molti più km di me!!! :) Sono stata a Sharm, il clima è fantastico, stare in un villaggio turistico è rilassante, secondo me la bambina starà benissimo!! Buona vacanza!

• 1 decennio fa

Ha ragione l'agente di viaggi! Può succedere tutto ovunque..credimi ci sono dei villaggi italiani a Sharm che sono attrezzatissimi per i bambini e dove vai sicuramente a star bene!! Io ti consiglio il Bravoclub...ottimo livello di sevizi!! In bocca al lupo e buona vacanza!!

• io giro molto per il nord africa a gennaio andrò di nuovo a hurgada e ti assicuro che ho sempre visto famiglie di turisti con bambini di tutte le età e cooccolati e vezzeggiati dal personale degli alberghi e dai compagni di viaggio DIVERTITEVI

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ero a sharm 1 mese fa, e ti assicuro che nel villaggio dove ero era pieno di gente con il passeggino

• 1 decennio fa

posso dirti che una persona che conosco ha portato con sè la bambina di 18 mesi... si è + grande, ma nn ha riscontrato problemi!!!

buon divertimento a sharm!

• vimar
    Lv 5
    1 decennio fa

effettivamente non ci sono problemi, ma non credi che con la bambina piccola così sarebbe meglio rimandare di un anno o due, primo perché così vi divertireste di più anche tu e tua moglie con la bambina che può correre e muoversi da sola senza sempre il passeggino, e poi da grande potrebbe ricordarsi qualcosa anche la piccola del viaggio, io ho avuto mio nipote quando aveva tre anni per un mese in nigeria con mia cognata e mia madre, adesso ha 23 anni eppure a volte si ricorda del posto e di quelle vacanze e ne parliamo.

comunque buone vacanze.

• Fefe
    Lv 4
    1 decennio fa

quando sono andata io ce n'erano tanti di bambini ma forse così piccoli no...e comunque io darei ascolto al pediatra..sharm non si muove, ci andrai fra qualche anno

• 1 decennio fa

senti lo so ke ognuno ha il diritto di godersi di una sana vacanza anke i neogenitori però nn credi ke almeno per quest'anno ke hai una bambina cosi piccola tu possa anke rinunciare ad una vacanza cosi lontano?

nn otresti rimanere nella nostra italia?? ma fa davvero cosi skifo?? io vedo ke milioni di turisti vengono qui da noi.. saranno matti??!?

cmq a parte gli skerzi io nn riskierei la salute della piccola ..bye

• Anonimo
    1 decennio fa

Forse sarebbe utile cambiare idea.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.