Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

consiglio urgente per donne?

Mia moglie chiede un consiglio a voi donne?

abbiamo appena cambiato la cucina e volevo chiedere alle donne che sono qui su answers un consiglio sulla giusta manutenzione di forno piano cottura e lavello beje puntinato in granito lo so non è una suprfice semplice da mantenere bella come il primo giorno ma se magari qualcuna di voi li ha potrebbe darmi qualche consiglio sui prodotti giusti da usare per mantenerli sempre come nuovi.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io li ho così .... Li pulisco con Vim crema perché non graffia le superfici come la polvere, pulisce a fondo (e disinfetta) e si sciaqua in fretta.

Gli sgrassatori (tipo chante clair o chilllit bang) sono ottimi per pulire, ma sono troppo aggressivi (per questo sgrassano di tutto!!!!).

Non usate spugnette troppo abrasive perché potrebbero rigarsi le superfici.

• Anonimo
    1 decennio fa

io utilizzo solo questi prodotti, quelli da supermercato sono troppo aggressivi e oltretutto il risultato è nettamente inferiore, per non parlare della fatica e del tempo che ci impiegavo.....

www.jemako.com

• 1 decennio fa

Ciao mia mamma ha questo lavandino e i fornelli uguali e usa lo sgrassatore quello verde della svelto.

per i fuochi io trovo che sia facilissimo tenerli puliti.

basta passare un po di quello e poi straccio umido.

non serve nemmeno asciugare, se lo fai meglio ma non è che si vedono gli aloni come con l'acciaio!

ciao

• 1 decennio fa

bhe!! io non mangio mai a casa faccio la selvaggia nella natura sconfinata con una pietra scheggiata di nome choppers!! fico e..

non mi lavo mai solo quando piove oppure mi intrufolo nei bagni profumati di lavanda!!(non gastrica)

c'è da dire che i miei ultimi 5 ragazi erano mooolto carini , il problema è stato presentagli la mia casa!!!!

visto che sono una vera tipa poco o.k

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

devi dir a tua moglie di non usare i fornelli e il piano di cottura ....e così resteranno sempre nuovi e brillanti!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

fai una cosa non usarli mai cosi rimangono sempre nuovi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.