Help me ... cosa posso comprare ad un bambino che compie 6 anni e ad una bambina che ne fa 8?

ah ... senza spendere cifre esorbitanti ... deve essere un pensierino

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

bè le bimbe di 8 anni si vorrebbero sentire grandi,quindi giocano a fare le mamme,potresti comprarle gli accessori tipo tazzine,bicchierini..queste cose qua,oppure una trousse con dentro una spazzola e tanti accessori x i capelli oppure la classica intramontabile barbie..ce n'è per tutte le tasche..

al bimbo di sei puoi prendere un set per il pongo,oppure delle costruzioni,o una bella macchina telecomandata

• iva
    Lv 5
    1 decennio fa

Alla bimba di 8 anni qualsiasi cosa delle winx, dai set scuola, ai gadget, piagiama, mutandine etc etc

Per il bambino di 6 anni non ho molta esperienza, un dvd...non mi viene in mente altro

• 1 decennio fa

alla bambina di 8 una barbie non sbagli mai...magari quella con il cavallo così sono 2 giochi in uno e al bambino di sei quelle macchine che si trasformano in robot ha presente? oppure alla bimba i trucchi giocattolo e al bimbo micro machin (credo si scriva così ma per sicurezza si legge micro mascin) ciao

• 1 decennio fa

un libro per tutti e due...attualmente leggono troppo poco in bambini.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ad un bimbo di 6 anni sicuramente un giocattolo che però faccia dei suoni o musica....ad una bambina di 8 anni...un diario segreto per bambine...quello con il lucchetto.!

• 1 decennio fa

Compra dei puzzle, o dei libri,quelli classici per bambini,bellissimi!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.