Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ok!!!!...ho capito ora che la mia mente mi sta facendo strani scherzi!!!!!Aiuto!!! O______O ....?

...stanotte..ho sognato un utente di answers che non "conosco"..nel senso..mai risposto a una sua domanda (..o quasi)..l'ho solo "letto": ogni tanto mi capitava nelle domande a cui rispondevo e, dato che leggo sempre tutte le risposte...leggevo anche la sua..così so che lavora in un internet point........sto parando di "fabiughy"..(..dovrebbe essere questo o simile il nick)....ho sognato che andavo in questo intenet point e lo riconoscevo..ho visto proprio il viso (cosa che non conosco quindi sarà sicuramente immaginario) e ci ho parlato..poi mi ha fatto notare una foto che c'era impressa una mia amica con cui ho litigato ecc ecc..

Ho capito che di normale in me c'è ormai rimasto ben poco!!!!!!!!!!!!!!.....Chissà...magari ha lo stesso volto di come l'ho sognato! =) (scherzo ovviamente!!)....però se sono arrivata a sognare un answerino...qualcosa che non va c'è.....!!

....anche se devo dire che faccio progressi...dagli incubi...ad answers!!!!!!

Aggiornamento:

Comunque non sono sola..fidatevi ho una mia vita fuori da quì!!!....solo che spesso bazzico su answers quando non so cosa fare..ma non può avermi incuriosito..è un utente come tutti!!!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i sogni, pure io ne faccio di stranissimi, stanote il mio capo faceva scorta di carta igienica per un viaggio, vedi te, mica normale neppure io....

• Anonimo
    1 decennio fa

Fortuna che i criceti non hanno bannato il tuo sogno!

• 1 decennio fa

stai mitizzando una persona che ti è piaciuta per le risposte che ti ha dato,e hga catturato la tua attenzione e i tuoi sentimenti...direi normale per le persone un po,...sole

• 1 decennio fa

beh capita, secondo me nella tua inconsapevolezza, quel tipo ti ha incuriosita e l'hai sognato...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

passami la canna amore

• Anonimo
    1 decennio fa

sei entrata in fissa con answer! secondo me è capitato a tutti almeno una volta di sognarlo

• 1 decennio fa

fidati mi è capitato di peggio dopo aver visto l'esorcista e non scendo nei dettagli

XD

• 1 decennio fa

io una volta ho sognato lilium o_O

non sto scherzando

• Anonimo
    1 decennio fa

quell'answerino esiste davvero.......

comunque è normale arrivare a asognare queste cose quando si è così presi da answers....

anche io agli inizi avevo di questi sogni.....arrivavo pure a sognare di rispondere,poi da quando ki hanno bannata non ci penso proprio più ad answers....solo ogni tanto....

• Laila.
    Lv 5
    1 decennio fa

forte!! xkè nn glielo dici a lui??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.