PAKY ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 decennio fa

chi mi aiuta in inglese..????

per domani devo scrivere 2 branetti 1 su cs mi piacerebbe fare da grande e l'altro cs nn mi piacerebbe fare....

il mio problema è che odio creare dei testi sia perchè nn ho fantasia sia percgè faccio veramente ****** in inglese...ma domani sarò interrogata su queste cs..

quindi chi puo inventarsi qualcosa al mio posto mi andrà bene di tutto vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii sn disperata................

please...kiss kiss

Aggiornamento:

lunghezza boh...nn so almeno 5 righe...

beh da grande mi piacerebbe lavorare per i diritti dei bambini o qualcosa di questo genere..... ma odierei fare lìinfermiera perchè un lavoro troppo satncante ma poco considerato

un bacio grazie avrai 10 punti assicurati..............

Aggiornamento 2:

emy qua grazie aspetto....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fatto....te li scrivo qua o li vuoi x mail? garantiti...ho i certificati PET(passed with merit) e FIRST(passed with B) di inglese!

When I will be adult I would like to become a ambassador for human rights; first of all because I think it’s a work you never get bored of, then because it allows you to travel all around the world and help many people that lives in miserable conditions.

Of course I imagine that ambassador is a very tiring profession and shouldn’t be easy to have a family when you have to move very often, but doing this profession you have lots of privileges.

For example you can meet a lot of interesting people and came to know fascinating stories, cultures and places and, of course, you have to do your best to help to make poor and innocents people achieve wellness.

Quando sarò adulta vorrei lavorare come anbasciatore per I diritti umani; soprattutto perchè credo siaa un lavoro che non ti annoia mai, poi perchè ti permette di viaggiare in tutto il mondo e aiutare molte persone che vivono in condizioni misere.

Certamente immagino che il lavoro di ambasciatore sia una professione molto stancante e che non sia facile avere una famiglia quando sei costretto a spostarti molot spesso, ma facendo questo lavoro puoi avere molti privilegi.

Ad esempio conoscere molte persone interessanti e venire a conoscenza di storie, culture e luoghi affascinanti e, chiaramente, devi fare il meglio che riesci per far raggiungere a persone povere ed innocenti il benessere.

A work I would never like to do is the nurse because it is tiring, a bit repetitive and boring and it doesn’t allow you to have a deep relationship with patients.

In a hospital people usually thinks that doctors deserve the merit of saving lives, not nurses nevertheless they are necessary as doctors; that’s another reason that makes me think I wouldn’t like doing this work in my future.

Of course nurses are essential, but I hope I will not be one of them.

Un lavoro che non vorrei mai fare è l’infermiera perchè è stancante, un po’ ripetitivo e noioso e non ti permette di avere una relazione profonda coi pazienti.

In un ospedale la gente di solito pensa che spetti ai dottori il merito di aver salvato le vite, non alle infermiere, nonostante esse siano necessarie come i dottori; questa è l’altra ragione che mi fa pensare che non farò questo lavoro in futuro.

Naturalmente le infermiere sono fondamentali, ma spero di non essere una di loro.

DIECI PUNTI PLEASE!

• 1 decennio fa

se mi dici quanto devono essere lunghi circa e kosa vorresti fare o meno da grande te li faccio io..

ma se poi nn m dai 10 punti ti denuncio hehhe ;););)

allora:

primo tema: cosa mi piacerebbe fare

well, i have some wishes as regard my future.

for example, i would like to work as a teacher in a nursery school because i like children very much and i like taking care about them; it would be fantastic because i could work and have fun at the same time, even if i know that taking care about children could be a little stressing...

TRADUZIONE:

bhe, ho qualche desiderio per qnt riguarda il mio futuro.

x es. mi piacerebbe lavorare come insegnante in un asilo xk mi piacciono tanto i bambini e mi piace prendermi cura di loro; sarebbe fantastico xk potrei lavorare e divertirmi allo stesso tempo, anche se so che prendersi cura dei bambini potrebbe essere un po stressante..

2COSA NON MI PIACE FARE

i don't really like to work as a nurse.

in fact, i don't like hospitals and i think it is a very unpleasant work because it is not well payed and it's very hard too: you have a lot of responsibility and if you do something wrong you could get someone sick.

TRADUZ:

non mi piace affatto lavorare come infermiera.

infatti, non mi piacciono gli ospedali e penso che sia un lavoro non piacevole xk non è ben pagato ed è anke molto difficile: hai molta responsabilità e se fai qualcosa di sbagliato puoi far ammalare qualcuno!

non mi sono venuti tanto lunghi, spero ti bastino.. magari scrivi largo hehehe

ciaooooooooooooooo

Fonte/i: anche io ho il pet poi esco da un linguistico.. ;););)
  • Anonimo
    1 decennio fa

cs?! cos'è, croato?!

• 1 decennio fa

ke ne so io???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.