Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

poste italiane?

qualcuno sa dirmi come faccio sul sito delle poste italiane(avendo il codice del pacco ke mi deve arrivare a breve)a vedere dove si trova il pacco in questo momento?grazie...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1)Allora andare sul sito www.poste.it

    2)poi selezionare il campo "Lettere, pacchi, telegramma, acquisto francobolli, posta elettronica ..."

    3)selezionare nel menu a tendina "Pacchi"

    4)e poi cliccare sulla tipologia tramite il menu a destra

    Poi continui con le istruzioni...ciao

  • 1 decennio fa

    certo devi andare nella sezione "Dove quando", selezionare il tipo di invio ed inserire l'Id della ricevuta....

  • 1 decennio fa

    scusda kiedi informazioni alle poste più vicino casa tua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.