Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

ma come devo togliermi questi odiati cuscinetti sui fianchi??

salve a tutti!!utilizzo il prodotto somatoline cosmetic intensivo notte ma degli splendidi risultati sulla silhuette ancora non ho visto nulla.certo la mia pelle è più morbida,levigata...ma gli odiosi cuscinetti di grasso sui fianchi sono sempre lì ...fissi!!!cosa posso fare ???che m consigliate x i fianchi??in maniera generale...dagli esercizi in palestra a creme o a cibo!!!!fra poco è anche natale e m ingozzerò...il mio ragazzo m prende sempre in giro x qst cuscinetti suo fianche odio qnd me li tocca e c gioca come se fosse pongo!!!vi prego aiutatemi!!!!colgo l'occasione x augurarvi buone feste a tutti!!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i cuscinetti sono una tragedia, ti capisco :) anche se a molti ragazzi in realtà piacciono e immagino che in primis il tuo non si sentirebbe più "a casa" se li perdessi... ma a parte questo, beh quando ti metti somatoline massaggia bene in maniera vigorosa. poi beh no credo nei miracoli, ma ci sono impacchi da fare, quelli con le bende effetto caldo. io personalmente non li ho mai provati, ma una mia amica dice che funzionano. e poi che fare, step! tanto step e streetching. aiuta molto il movimento laterale che li rende almeno più sodi ;)

• 1 decennio fa

dovresti fare un pò di movimento... corsa, acqua gym o gag.. e cercare di trattenerti da dolci e fritti, anche se sotto le feste mi rendo conto sia difficile ^_^"

buone feste anche a te! :)

• cro_88
    Lv 6
    1 decennio fa

a me sn andati via perdendo 3 chili..attraverso una dieta neanche tanto rigida, che ho fatto quest estate! prova cosi, se poi ci riesci fai anche 3 ore di sport a settimana

• 1 decennio fa

hai mai pensato alla mesoterapia?

La mesoterapia è l’iniezione intradermica distrettuale di un insieme di farmaci in piccole dosi attraverso aghi sottili lunghi più o meno 4 mm applicati a multiniettori che possono avere da 3 a 18 aghi.

Lo scopo di questa terapia è favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso, disintossicare l'organismo e migliorare tonicità ed elasticità della cute.

lo so detto così sembra una cosa tremenda..ma ha i suoi lati positivi. Inanzitutto è un tipo di chirugia estetica non troppo invasivo...nel senso ke non è prevista anestesia, ricoveri e roba varia!

con un ciclo di 12/15 sedute e una dieta appropriata puoi raggiungere ottimi risultati!

poi essendo delle inezioni distrettuali puoi agire sulla zona ke più ne ha bisogno...in qst caso i fianki!

mia cognata in due settimane è dimagrita 5kg...ovviamente non è un miracolo...devi cmq adottare uno stile di sano, evitando di ingozzarti!!

cmq vai sul sito ke ti ho linkato troverai più informazioni!

http://chirurgia-estetica.jdm.it/medicina-estetica...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma vai a fare un pò di movimento e non mangiare troppe schifezze!!

CHI BELLA VUOLE APPARIRE DEVE SAPER ANCHE SOFFRIRE SENNò TIENITI STI CUSCINETTTIII

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a non fare più colazione con mezzo chilo si strutto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.