Marco se n'è andato e nn ritorna più, e il treno delle 7.30 è senza lui...?

Magari e se ne fosse andato solo Marco.....il fatto è ke se n'è andato Patrizio....se n'è andato cn Gaia....era la mia un1ca ragione di vita....e ora.....ora ke faccio??? Mi manca da impazzire....a scuola piango, a casa piango, nn esco xkè poi lo vedo cn quella lì....nn ce la faccio più....ke faccio..mi taglio le vene o qualcuno riesce a tirarmi su il morale anke solo x una frazione di secondo???

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una volta m'è capitato d'essere in uno stato d'animo tipo il tuo Lally, al tempo non c'era answers e non potevo sfogarmi con il mondo (ma avevo buoni amici/che), ciononostante sono sopravvissuto.

Poi entrai nella fase successiva, quella tipo bastadaadessosicambiamusicamaipiùemaipoipresocosìperilc**ononm'innamoreròpiùenonlasceròcheilmiocuoremicomandiabacchetta etc, ho conosciuto una persona unica con la quale ora sono sposato.

Per usare un "Gumpismo": la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita... bene adesso apri un nuovo cioccolatino e gustatelo alla faccia loro, che noi stiamo qui a farti compagnia!

;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

quello delle 5 e 32 è senza me , prendo quello dopo

• 1 decennio fa

prendila come esperienza, ne potrai trovare tanti altri e sicuramente quello della tua vita molto meglio di lui!!! Baci

• 1 decennio fa

e se per caso cadesse il mondo io mi sposto un po piu la..il mio cuore vagabondo ke di regole non ne ha....[...]....e se ti lascia lo sai ke si fa?!!!!!!!!!!...TROVI UN ALTRO PIU BELLOOOOOO KE PROBLEMI NON HAAAAAAAAAAAAAAAA.................................kiss!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

pensa magari a fare felice qualcun'altro, ti sentirai molto appagata e vedrai che dopo un pò a lui non ci penserai più!! sul serio ;)

oppure pensa che fra un paio di settimane è natale e non vai ascuola per un pò, ti riposi, fai quello che vuoi :)

• 1 decennio fa

Non esiste ke una persona sia la tua ragione di vita il mondo gira solo intorno a te x prima e dopo attorno alle persone ke tu ritieni ke meritano ....è andato via bene meglio sei libera adesso so ke è duro da dire so ke fa male in questo istante ma credimi appena ti sarai liberata sorriderai a questa cosa come un ricordo e basta vai avanti nessuno è dico nessuno merita di far soffrire l'altro anche se poi è sempre cosi....passarà con il tempo ....

• Jaia
    Lv 6
    1 decennio fa

tu piangi ora per una storia finita, io piango da anni per tre vite spezzate.

l'unica cosa che ti posso dire è vivi. non cercare risposte inesistenti sotto a un treno o attraverso una lametta. vivi e basta, fregandotene degli altri.

• Anonimo
    1 decennio fa

be se lui ti fa stare male... allora tu ridaglile + forte di quanto non te le stia dando ora...

trovati qualcun altro molto + figo e fallo morire....

ce ne saranno di ragazzi che pagherebbero x stare con una ragazza... anche x una stretta d mano!

non stare giu...

rialzati in piedi, asciugati il viso , e guarda il mondo dall'alto in basso.... e poi vedrai che lui non era nessuno e ci saranno altri 3000 meglio d lui!

• Anonimo
    1 decennio fa

se tu 6 emo tagliati le vene... se nn lo 6 diventalo! è l'ultima moda!!!

Ma k ca*zo avete nel cervello? Lo so... si soffre ma... si chiude una porta si apre un portone... Se uno vuole tagliarsi le vene cosa risolve? è x suicidarsi? nn si fa prima a buttarsi giu da un ponte? riflettici un attimo!!!

• 1 decennio fa

tagliarsi le vene per lui non vale la pensa...non ti merita....esci e svagati....parla con le amiche...mangiati due barattoli di nutella ma non stare male per lui....vedrai che si è chiusa una porta e si aprirà un portone!Quando meno te l'aspetti troverai un ragazzo che ti ami veramente..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.