Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

preservativo...?

dopo anni di pillola devo fare una pausa come è giusto che sia..però si pone il problema dell'anticoncezionale...fidarsi del solo preservativo?che marca prendere'come evitare errori?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io sinceramente non ne uso....punto primo perché nn si sente nulla...punto secondo perchè mi si sn rotti più di una volta..punto terzo mi fanno allergia...che sfiga!! Cmq alla fine se proprio devi usarli usa durex..sn i migliori...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    di qualsiasi marca purchè siano quelli classici.. nn ti fidare di quelli x es alla fragola, o addirittura dei supersottili!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me control! quando lo metti evita di toccarlo con le unghie che magari si taglia e poi si rompe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    durex

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    durex

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.