promotion image of download ymail app
Promoted
raul92fan ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Come fare una cresta d'altezza media (5-6cm)...ho i capelli lisci uso cera e lacca ma non sono dritti come vor

come vorrei....come posso fare??? mi spiegate bene come posso alzarli e tenerli ben dritti??

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio shampoo e balsamo per lisci della sunsilk (Contenitore viola).

Comunque, non è tanto importante il prodotto in questo caso, ma l'asciugatura..!

Dopo una bella lavata, li strofini con un asciugamano, passi appena un pò di crema lisciante e la distribuisci bene su tutta la lunghezza del capello. Ti metti a capo all'ingiù , è importante che il flusso d'aria calda vada dalla radice alla punta del capello. Se vuoi avere un effetto ancora più in ordine e preciso passa, alla fine,una leggera piastrata.

Prendi la lacca, dai una bella spruzzata sul capo, e subito, prima che abbia il tempo di seccarsi, ti aiuti, stringendo la pseudo cresta tra le mani messe "a preghiera" con un movimento deciso e lento, sempre dalla radice verso le punte.

ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

usa anche la piastra insieme alla lacca e vedi come sta dritta spruzzi la lacca davanti prendi la ciocca di capelli e passi la piastra piano piano senza tirare

• 1 decennio fa

Prova ad usare la crema Nivea hair-style. A me li tiene su dritti che sono una meraviglia senza dare l'impressione di unto! :D

• Anonimo
    1 decennio fa

usa il gel garnier

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

USA LA SAPONETTA

VEDRAI K DURA..........

• 1 decennio fa

fonarli solo parte centrale e usare una gelatina buona non la cera poi se hai tante vertigini dopo che li hai ingelatinati rifonali cmq una delle meglio gelatine è della top-line o proklin usa queste non dare retta alle altre te lo dico perche lo faccio per mestiere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.