Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Ricevitore tv per pc meglio interno o usb?

Salve. Sto andando a comprare un ricevitore per il pc. Sapreste dirmi se acquistarne uno interno o esterno? E quale dovrei prendere?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Probabilmente ti riferisci al digitale terrestre. In questo caso meglio usb così sposti l'antennino per avere la ricezione migliore e non tutto il pc

    Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se vuoi un consiglio nn serve a niente..kmq sicuramente è meglio esterno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    anche io lo vorrei prendere però penso sia meglio esterno... così è molto più semplice da installare e se poi lo devi spostare su un portatile.....................

    di marche non ne conosco l'importante che abbia una risoluzione tipo dvd 720X526, se non si vede male quando registri...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.