Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Tedesco?????

Scusatemi.....ma xchè tutte voi fan dei Tokyo Motel lasciate scritte in tedesco???

Siamo in Italia.....loro sono tedeschi...non voi!!!!

Cos'è?la nuova moda delle teenagers??

"parlare" nella lingua dei T Motel fa figo????

Aggiornamento:

effettivamente è vero...almeno imparano qualcosa...peccato siano sempre le stesse 3 parole....

Aggiornamento 2:

x tom ich.....

come volevasi dimostrare....le stesse, identiche 3 parole....

Parlerai anche il tedesco da 6 anni ma non hai imparato molto!

Ciao bimba lobotomizzata!!

Aggiornamento 3:

X sara....

ti sbagli....non puoi parlare come cavolo ti pare se a me non va bene!

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tom ich liebe dich: parli tedesco da 6 anni? anch'io.. ti dico solo che l'unica parola giusta che hai scritto è "danke" per il resto immagino che sia tedesco dell'isola di gusgus..

poi non sai l'italiano e vuoi addirittura parlare tedesco?!? fammi il favore..

queste bambine scrivono nel tedesco dell'isola di gus gus perchè le fa sentire grandi, rispettabili e fichissime! poverette..

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda, stai criticando l'unico aspetto positivo che abbia mai sentito sulla banda di ermafroditi: almeno spingono ad imparare un'altra lingua. Rimpiango io di non ricordare quasi più niente di tedesco, certo fossero stati altri gruppi a spingerle sarebbe stato meglio, ma tant'è.

• 1 decennio fa

State calmi.....vi do tempo un anno al massimo e poi "Tokyo Hotel" sarà solo il nome di uno squallido alberguccio a ore....

• penso che sia l'unica opera buona che stia facendo questo pseudo gruppetto per adolescenti....

comunque, una piccola precisazione per "kikka kaulitz":

1."fan's" non esiste da nessuna parte, per dire fan al plurale si usa fans, non il genitivo sassone!!!

2. proprio perchè sono questioni che riguardano solo voi FANS perchè dovete venire a intasare e a rompere le palle qui su answer?!siete delle pazze maniache ossessionate?! peggio per voi, a me non importa granchè, ma potreste smettere di scassare le palle.... O NO?!?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la risposta di Dadda spiega tutto: scrivono in tedesco perchè non sanno l'italiano (o conoscono 3 o 4 parole..)

• 1 decennio fa

il problema non è che parlano in tedesco - tra l'altro le stesse frasi "bill und tom ich liebe dich (si scrive così, non libe...)" oppure "tokio hotel fur immer"...

il problema è che usano quella lingua (x me molto bella), perché è cool, perché va di moda - oh, beata ignoranza - per elogiare quelle 2 teste di bill e tom (se ci fai caso gli altri 2 non li ca.ga nessuno)...

pensati quando uscirà il prossimo gruppo russo O_o ... il tedesco sarà solo un ricordo per certe persone...

si vabbè, il mio tedesco fa schifo...ma tanto lo studierò fra un paio d'anni ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

si infatti non capisco...i tokio hotel hanno drogato tutte le teenager..robe dell'altro mondo...infatti pensano sia più cool...a me sti tokio hotel ormai m'hanno rotto...e bastaaaaaaa parlate anke di altri gruppi..sembra ke esistono solo loro...

• 1 decennio fa

Siamo in un paese libero e io parlo cm cavolo mi pare capito?!!!!!!!!!! Taucco!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Si, che poi il bello è che non lo sanno neanche parlare, e fanno errori immensi.... (dopo 8 anni di Deutsch, gli errori li vedo)

A questo punto che scrivano in italiano, tanto comunque anche se scrivono in tedesco non saranno Billa e Tom a venire a leggere i loro commenti....

Che poi, sinceramente, trovo il tedesco una bruttissima lingua... ma vabbé, gusti personali...

Fonte/i: hahaha "tom ich liebe dich"... rileggi quello che hai scritto... e poi avresti studiato tedesco per 6 anni, ma per favore....
  • 1 decennio fa

credo ke il nostro linguaggio o il nostro modo di esprimerci non vi debba creare alcun problema! ti da cosi tanto fastidio sentir parlare ragazze italiane in tedesco? io penso ke siano questioni private delle fan's... e per te ke non lo sei (e si capisce molto bene), è inutile kiedere il perkè si comincia a parlare in tedesco da quando ci sono i tokio hotel! mettiti nei panni delle fan's... lasciaci fare ciò ke vogliamo ke il nostro tedesco non rovinerà le generazioni anti-tokio!....... detto da una italianissima fan!......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.