promotion image of download ymail app
Promoted

chiamatemi ignorante ma x me è un dilemma...;)?

Anzitutto ke ne pensate dell'elettrostimolazione??? funziona a qualcosa??? uso il Tes.med sui glutei x vederli + tondi e definiti, devo aspettare in vano o a qualcosa funziona sta cosa??? eventualmente mi spiegate dove vengono posti gli elettrodi x un uso migliore di qst attrezzo e x vedere davvero i risultati??? grazie mille a tutti coloro ke mi risp...ho paura di perdere tempo inutilmente x cui kiedo a voi!!!baci

Aggiornamento:

ragazza o mi sn spiegata male o sei tuke nn hai saputo niente..ma opterei più x la seconda presupposizione dato ke tutti gli altri hanno risposto in maniera inerente al contesto:NON HO KIESTO SE L'ELETTROSTIMOLAZIONE FACCIA DIMAGRIRE, BENSì SE SERVA DAVVERO A QUALCOSA, SE POSSA DAVVERO RASSODARE E QUINDI RENDERE + EVIDENTE IL MUSCOLO (in questo caso parlasi dei miei glutei!)

Aggiornamento 2:

volevo dire nn hai capito niente

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono utili ma solo se alternati a ginnastica attiva......

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

è solamente una leggera stimolazione della zona trattata..

non porta a grossi benefici se non correlata a un attività fisica quotidiana,o settimanale..

diciamo che è come se tu ti lavassi i denti per un ora.. il braccio ti fa male,e non diventa piu sodo..invece col tesmed non senti fatica..

• savius
    Lv 5
    1 decennio fa

Va usato morigeratamente,non più di 15 minuti per applicazione ...poi serve solo a rassodare i muscoli e non certo a dimagrire...è inutile farsi illusioni e poi va usato solo nei casi in cui non si abbiano apparati metallici nel corpo...leggi bene le istruzioni...

• 1 decennio fa

È stato dimostrato che quegli aggeggi sono dannosi per la salute.Informati bene e buttalo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Oltre ad essere potenzialmente nociva per il cuore, l'elettrostimolazione non garantisce risultati certi. Meglio la ginnastica!

• Anonimo
    1 decennio fa

Serve fidati dopo tre mesi di utilizzo alla mia ragazza è venuto un fondoschiena da pauraaa!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma adesso..parlando sinceramente..tu credi ke usando tes med perdi i kili??? la gente si ammazza in palestra tt i giorniii!! e pagano anke 500 euro e passa all'anno...e tu credi ke kon quel coso, senza neanke muoverti..PERDI PESO???? qst si k è 1 barzelletta!!! e mi stupisce k molta gente c crede...come ad esempio quelli ke credono alla crema ke fa crescere o ke tonifika il seno!! hahahahahahaha ma x favoreeee...vuoi xdere pesooo?? vai a nuoto +ttosto...funziona davvero..e se lo fa anke solo 2-3 volte a settimana avrai degli ottimi risultati!! + una dieta ke ti aiuta a nn accumulare grassi..sxo di esserti stata d'aiuto..ps: la mia nn era una critika ma soltanto 1 osservazione :) ciao baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.