Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

A natale vd in crociera cn la costa concordia in Spagna-Portogallo.Cm sn le escursioni? C'è freddo? e in nave?

cm sarà la temperatura dentro la nave??? quali escursioni vale la pena fare?? grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Anch'io farò quella crociera!!!!!!Partirò il 17 da Civitavecchia!Che bello...non vedo l'ora!!!!Meno12!!!! :)

    Cmq mi hanno detto ke sulla nave ci sn 24-25 gradi...

    Per quanto riguarda le escursioni io credo di farne una a Barcellona(nn ho ancora deciso quale) e una a Lisbona(Fatima)...

    Se ti va possiamo mantenerci in contatto...così mi fai sapere quali escursioni scegli!

  • elisir
    Lv 4
    1 decennio fa

    escursioni calde si spera in bel tempo comunque, potrebbe anche piovere. siamo a gennaio.

    in nave non ce' il camino ma fa caldo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.