Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Potete dirmi il numero dell'assistenza clienti SKY? che nn riesco a trovarlo?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Numero verde Sky: 800-167 166

Forse non lo sapete ma Sky è probabilmente una delle aziende con il peggiore srvizio clienti che possa esistere.

Non perchè gli addetti siano imprepararti o scortesi (ma può essere), ma semplicemente perchè il numero dell’assistenza Sky è a pagamento.

Quindi oltre a pagare un aluto abbonamento dovete pagare anche per ricevere assistenza. Infatti il numero del servizio clienti è 199 100 400. Numerazione speciale a pagamento.

A Quanto pare è scappata fuori l’eistenza di un numero verde che non viene divulgato o menzionato da Sky in nessun modo.

Il numero è 800 167 166

In futuro vi consiglio di usare questo per le vostre richieste di assistenza

• Anonimo
    1 decennio fa

numero per i non abbonati:Numero per i non Abbonati:

199-142-148

* Tariffa max pari a 0,15 €/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all'operatore utilizzato.

Numero Clienti SKY::

199-100-400

** Il costo della chiamata da telefono fisso è, senza scatto alla risposta, pari a 0,15 euro/min. (iva inclusa) (LUN.-VEN. 8:00 - 18:30, SAB. 8:00 - 13:00) e 0,06 euro/min. (iva inclusa) (LUN. - VEN. 18:30 - 8:00, SAB. 13:00 - 8:00 - festivi 24 H). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.

• 1 decennio fa

199100400 prova qui.

• 1 decennio fa

aspetta fammi prendere il giornalino....

199 100 400.....ecco!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

199 100 400 .tariffa urbana

• 5 anni fa

è una publicita stressante specialmente su LIBERO .IT mi viene il volta stomaco tutte le volte che la fanno , e aggiunco sto cercando di esporre querela alla polizia postale non ne posso piu

• Francamente anch'io non sono totalmente soddisfatto,penso che per la seconda volta sarò costretto a disdire l'abbonamento.

• 7 anni fa

questo numero è inesistente ...quindi sky manco a quello risponde sono dei ladri costi alti niente assistenza telefonica ..chiamati xche non va sky detto che sarebbero venuti entro 48 comunque a pagamento sti bas....ma non sono ancora venuti passato un mese io sky lo pago anche se loro non si fanno vedere ...

• Anonimo
    1 decennio fa

199100400

• 1 decennio fa

vai sul sito e trovi tutto li.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.