Avete provato il nuovo shampoo??

nivea straight and easy..?? cioè ke bugiardi...!! nn fa affatto nnt... figuriamoci!! cmq qlkn conosce uno shampoo o una crema k davvero liscia i capelli?? io ce li ho ricci ma nn riesco a trovare nulla... ho provato di tutto.. la piastra nn la sopporto +!!!!!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In qualità di riccia che le ha provate davvero,davvero,davvero tutte ti consiglio di fare una stiratura permanente dal parrucchiere anche se ovviamente rovina i capelli,se ti sei rotta di usare la piastra credo sia l'unica.

Altrimenti lo shampoo lisciante non funziona serve solo se dopo li piastri o fai la piega. Posso consigliarti di usare qualche lozione lisciante in piccole quantità dopo lo shampoo prima di piastrarli,otterrai un risultato migliore.(ce ne sono della sunsilk e anche della l'oreal)

Se ti sei veramente,veramente annoiata della piastra come è successo a me,bhè rassegnati! Portali mossi!Con un pò di schiuma(ce ne sono di buonissime,in particolare la nivea modella ricci)e dieci minuti di phon ottieni buonissimi risultati,basta prenderci la mano!

• 1 decennio fa

SI SONO BUGIARDI..

NON COMPRO MAI AL SUPERMERCATO COMPRO SEMPRE AL PARUCCHIERE PERCHè SONO BUONE

PROVA A ANDARE DAL PARUCCHIERE A COMPRARE LO SHAMPOO CHE VA BENE PER TUOI CAPELLI PERCHè SONO BUONI FIDATI ...

• 1 decennio fa

la piastra credo che sia lunica ,come mai li vuoi lisciare ci sono prsone che vorrebbero averli come i tuoi

• Anonimo
    1 decennio fa

TIeniti i capelli ricci dopo ti stufi anche di quelli lisci!!

E poi sono così BELLI ricci!! AVERCELI!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la soluzione sarebbe fare lo stiraggio dal parrucchiere.sarebbe una permanente al contrario anche se ce li hai molto ricci,non risultano perfettamente lisci ma è già qualcosa.io mi trovo con lo shampoo della sunsilk ma anche elvive non è male.

• Anonimo
    1 decennio fa

dovresti fare lo stiraggio unica soluzione,ma nn li rende lisci lisci.purtroppo molti shampoo promettono ma nn è vero nulla.mi sa che le soluzioni sn o quella di prima o continua con la piastra

• 1 decennio fa

ELVIVE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.