Emy
Lv 4
Emy ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

sos microfono con windows vista?

ho un notebook hp dv2000 con windows vista, volevo un karaoke e ho installato vabasco, poi volevo collegare un microfono esterno ma quando l'ho collegato non ha funzionato, dalle casse non si sente nulla a parte il file kar, ho provato il registratore vocale per vedere se il problema dipende dal microfono, ma anche quello non funziona poichè quando provo a riascoltare la registrazione media player non parte e mi appare una finestra: problema durante la riproduzione del file! ho provato con il microfono incorporato del pc ma niente da fare..

in poche parole cosa devo fare per usare un microfono da karaoke con vanbasco sul notebook?

Aggiornamento:

niente da fare ragazzi, nel mixer non appare il microfono e power mixer mi è totalmente inutile...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

dal pannello di controllo audio fai tasto destro...visualizza periferiche disconnesse e disattivate...su registrazione vedrai il microfono...lo attivi...e poi ti funzionerà...vista è infido per ste cose perche te le nasconde ben bene

• 1 decennio fa

1) o vista non riconosce il dispositivo esterno

2) per il microfono interno vai su pannello di controllo vai su audio e cerca di provare a regisrare cambiondo le impostazioni audio e microfono l'audio al massimo il microfono prova un po te

• 1 decennio fa

Lo hai attivato dal mixer? Perchè sotto il cusrore del volume c'è un bottoncino da selezionare...

• 1 decennio fa

ciao manu...prova a scaricare Power mixer, magari ti da una mano.......regola tanti livelli audio che sono un po nascosti in vista....!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.